B M – Prezioso pareggio casalingo per la Waterpolo Verona

Giacomo Zollo

Prezioso pareggio casalingo per la Waterpolo Verona che con il punto conquistato contro Varese centra la matematica salvezza

Verona, 21 maggio 2018 – Fa festa per un prezioso pareggio la neopromossa Waterpolo Verona che sale a 23 punti e, a una giornata dalla fine del girone 2 del campionato di serie B maschile di pallanuoto, conquista la permanenza nel torneo anche per la prossima stagione. Un risultato importantissimo per la formazione guidata da mister Fabrizio Cattaruzzi. È proprio il tecnico della Waterpolo Verona a spiegare: “Abbiamo lavorato molto tutti quanti per ottenere questa salvezza. È un risultato che mi riempie di orgoglio e dedico questo traguardo ai ragazzi, alla squadra e alla nostra società oltre che alla Sport Management che ci supporta. È un grande risultato per tutti e per noi ancora di più visto che siamo una squadra neopromossa”.

La Waterpolo Verona chiuderà la stagione regolare del campionato di serie B maschile sabato, nel match esterno delle ore 18.00 sul campo della Mestrina Koinè Venezia.

WATERPOLO VERONA 9
VARESE OLONA NUOTO 9

WATERPOLO VERONA: Compri, Bellisola 1, Zumerle, L 1. Benassutti 1, Zanetic 2, A. Benassuti, L. Biondani 1, F. Biondani 2, Zollo 1, Emanuelli, Tosone, Smarra. All.: Cattaruzzi.

VARESE OLONA NUOTO: Introzzi, Spoto 1, Colombo, A. Violini, Ferraccio, Soave, L. Violini, Sole 3, Fidanzi, Fedrigo 2, Marino 1, Birigozzi 1, Robecchi.

PARZIALI: 3-2; 1-3; 4-3; 1-1.

ARBITRO: Gorrino.

 

 

ROBERTO NARDELLA
Responsabile Comunicazione Sport Management

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto