B M – Rari Nantes Arenzano – Dinamica Torino 13-5

Rari Nantes Arenzano – Dinamica Torino 13-5 (1-1)(5-1)(4-2)(3-1)

Rari Nantes Arenzano: : Damonte , Lotero, Masio 1, Siri 83 2  , Bruzzone 1(1 rig.) , Del Vecchio 2, Rasore 1 , Utili 2 , Siri A. 82(cap.), Robello1 , Manzone3(1rig.),

Quercini all. De Grado

Dinamica Torino: Caramaschi, Federici , Novara G. , Gattarossa, Alcibiade, , Ghibaudo 3,Cigolini ,Gota, Monaco, Piana 1,Ronco, Lodi 1, Mucilli All. Garibaldi.

Arbitro: Iacovelli

Rivincita inutile nella penultima giornata di campionato per Arenzano, che stravince in casa con la Dinamica Torino cancellando la sconfitta dell'andata, ma che in virtù della concomitante vittoria dello Sturla a Firenze dovrà accontentarsi del secondo posto.
Priva di Benedetti e Piccardo, la squadra di mister DeGrado comincia la sfida studiando gli avversari per poi, come spesso è successo negli ultimi incontri, scappare letteralmente nei due parziali centrali. A metà del terzo quarto il tabellone indica 10-4, al fischio finale 13-5. Un risultato netto, mai in discussione, che aumenta i rimpianti per la sconfitta dell'andata: i tre punti persi a Torino sono infatti quelli che mancano per poter ancora competere per il primo posto.
Migliore in acqua il portiere Damonte, da almeno tre partite quasi insuperabile, e nota di merito per il giovane Rasore, che segnando finalmente il suo primo gol obbligherà la madre a cucinare di nuovo pizza e focaccia di altissimo livello.
Ora per Siri I e compagni rimane la pleonastica sfida con lo Sturla, partita derubricata ad allenamento con arbitro, prima delle ultime due settimane preComo: la preparazione sta proseguendo a gonfie vele nonostante qualche scettico, l'obiettivo è arrivare al top atleticamente per poter sperare di ribaltare il pronostico nello scontro playoff con la fortissima Pallanuoto Como.
A.S.

 


Una formazione giovanile della Rari Nantes Arenzano con lo storico accompagnatore Olzai

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto