B M – RN Frosinone, confermato Andrea Esposito

Altra importante conferma in casa L’Automotive Rari Nantes Frosinone 2019/2020. Oggi è la volta di Andrea Esposito, roccioso difensore romano che si appresta ad iniziare la sua seconda stagione con la calottina gialloblù. Il numero 6 ciociaro ha disputato tutte e 20 le partite giocate tra stagione regolare e play off, uscendo solo due volte per raggiunto limite di falli. Sei, invece, le reti segnate, dato che dovrà sicuramente essere incrementato nel prossimo campionato. Andrea, oltre che come giocatore, è stato confermato dal presidente Vincenzo Russo e dal consiglio direttivo anche nel ruolo di responsabile della comunicazione e social media manager della società, già ricoperto lo scorso anno con buoni risultati.

“Potremo contare ancora su uno dei migliori marcatori della categoria”, le parole dell’allenatore Fabrizio Spinelli. “La conferma di Andrea è una notizia che ci dà molta sicurezza in fase difensiva. Sono davvero felice di poter fare affidamento sul suo forte carisma e sulla sua grande voglia di vincere!”.

Questo, invece, il pensiero del numero 6 gialloblù Andrea Esposito: “Ringrazio l’allenatore Fabrizio Spinelli e il presidente Vincenzo Russo per la stima e l’immensa fiducia che ripongono in me, sotto tanti punti di vista: per me è fondamentale, oltre che gratificante. Ci tengo a ringraziare pubblicamente anche il nostro capitano, Tullio Apicella: mi ha aiutato tanto in alcuni momenti della mia prima annata a Frosinone. Tutti sanno come si è conclusa la scorsa stagione, ma solo noi sappiamo tutte le difficoltà che abbiamo dovuto combattere e la fatica che abbiamo fatto per raggiungere i play off. L’esperienza deve insegnarci quali errori non ripetere, ma soprattutto su quali punti di forza possiamo contare. E il primo è senza dubbio la straordinaria forza del gruppo, dimostrata soprattutto da fine aprile in poi. Una lunga stagione ci aspetta, forza Rari Nantes Frosinone!”.

 

Addetto stampa R.N. Frosinone

Print Friendly, PDF & Email