B M – RN Frosinone, confermato Emanuele Mauti

Altra importante conferma in casa L’Automotive Rari Nantes Frosinone. La società gialloblù, infatti, è lieta di annunciare il rinnovo di contratto del numero 3 Emanuele Mauti. Nell’ultima stagione, il possente difensore di Cisterna di Latina ha disputato un campionato tutto grinta e cuore, spesso sacrificandosi in un ruolo non suo per il bene e per le esigenze della squadra. Dieci sono i gol messi a referto dal nostro Emanuele, la maggior parte segnati in match importanti e, quindi, di peso specifico molto alto. L’atletismo e la fisicità di Mauti saranno ancora per un anno al servizio del mister Fabrizio Spinelli, soddisfatto per la conferma di un giocatore con tanti anni di serie A sulle spalle.

“La conferma di Emanuele era nell’aria e sono contento di poter contare ancora sulla sua esperienza e fisicità”, dichiara l’allenatore ciociaro Fabrizio Spinelli. “Sono sicuro che, da grande professionista qual è, vorrà riscattare il complicato finale della scorsa stagione”.

“Ho scelto di rimanere a Frosinone e l’incontro con il presidente Vincenzo Russo è stato per me solo una formalità”, le parole del numero 3 gialloblù Emanuele Mauti. “Dopo lo scorso anno, c’è tanta voglia di rivalsa e di fare bene nella stagione che a breve cominceremo. Nel mio primo anno qui mi sono sentito davvero a casa, grazie sia al trattamento ricevuto dal presidente, sia per il clima che si è creato in questo gruppo, che penso possa andare avanti per molti anni. Sono contentissimo dei nuovi arrivi, due dei quali conosco da tempo (Barberini e Aiello, ndr) e due che hanno le qualità tecniche e soprattutto umane per inserirsi alla grande in questa grande famiglia (Ambrosini e Lucci, ndr). Sono molto motivato per il nuovo anno e metterò tutto me stesso per contribuire alla causa della squadra e raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo”.

 

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

Print Friendly, PDF & Email