B M – RN Frosinone e Simone Raffaeli ancora insieme

È con grande piacere che L’Automotive Rari Nantes Frosinone annuncia il rinnovo di contratto dell’attaccante Simone Raffaeli. Con ben 31 reti tra stagione regolare e play off, il numero 9 gialloblù è stato il capocannoniere della squadra ciociara. Nell’ultimo anno il braccio di Simone è stato di nuovo un incubo per le difese avversarie, tornando a essere quello dei tempi migliori vissuti in A2 con la calottina dell’Anzio Nuoto e Pallanuoto. Oltre alle indiscutibili qualità tecniche, nel suo primo anno a Frosinone Raffaeli ha saputo dar prova anche di quelle umane, riuscendo subito a entrare in sintonia con il nuovo ambiente, i compagni di squadra e la società.

“Simone, almeno per me, è stata la piacevole sorpresa della scorsa stagione”, dichiara l’allenatore Fabrizio Spinelli. “Tante volte ci siamo affidati al suo tiro dal perimetro per risolvere situazioni di gioco complicate. Sono molto felice di poter contare nuovamente sul suo impegno e sulla grande grinta che mette in acqua al servizio della squadra”.

“Ringrazio il presidente Vincenzo Russo e l’allenatore Fabrizio Spinelli per la fiducia rinnovata. Sono contento di continuare a far parte di questo grande gruppo! Spero di riuscire a migliorare i risultati ottenuti l’anno scorso, sia a livello di squadra che individuale. Forza Rari Nantes Frosinone!”, invece, le parole del confermatissimo numero 9 ciociaro Simone Raffaeli.

 

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

Print Friendly, PDF & Email