B M – S. Sturla – Busto PN 7-6

logo-sturla

S. Sturla – Busto PN 7-6  ( 3-1  2-2  1-2  1-1)

S.Sturla: Ghiara, Sgherri, Laisi Greco, Giusti S., Bosso 1, Cappelli 2, Rivarola 2, Oneto, Bonomo 2, Parodi, Nani, Giusti R.
All.: Ivaldi

Busto PN: Viola, Ciarini, /, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo 2, Grampa, Osigliani 1, Gennari, Genoni, Sartorello 2, Re 1.
All.: Salonia

Arbitro: Scarselli
Note: 100 spettatori. Espulso definitivo articolo 21,14 Sartorello (B) a 2.33 del quarto tempo. Nani (S) ha fallito un rigore nel terzo tempo

A questo punto del campionato la Sportiva Sturla raggiunto il traguardo minimo in questa partita non riesce a mantenere quella concentrazione che il tecnico Ivaldi chiede ai suoi ragazzi bianco-verdi. Infatti non è molto contento della prestazione della squadra :” Troppo distratti, poco concentrati e poca determinazione. Forse arriva nel momento giusto. Nella settimana prepareremo il resto del campionato con molta attenzione e sabato ci aspetta già un incontro molto difficile.”
Il Busto arriva a Genova convinta di poter fare bene anche per migliorare la sua classifica e ci prova anche se con molto nervosismo fino a commettere fallo di brutalità con il suo giocatore più in forma che non serve però a determinare il risultato finale ormai acquisito dallo Sturla.

 

Uff. Stampa S. Sturla
www.sportivasturla.it/pallanuoto

Print Friendly, PDF & Email