B M – San Mauro in trasferta a Frosinone

Il gol non convalidato

di Salvatore Selcia

Con ancora l’amaro in bocca per la partita persa in casa contro il Tuscolano, orfani di D’Avino e con altri giocatori da valutare, la San Mauro affronta una trasferta che in queste condizioni ha l’aspetto di un muro invalicabile.

Oreste Di Pasqua e i suoi ragazzi sono comunque intenzionati a dare filo da torcere ai padroni di casa, onorando l’impegno nel migliore dei modi e facendo di tutto per dimenticare quanto accaduto la scorsa settimana, che li ha visti uscire sconfitti da un incontro molto equilibrato grazie anche ad una direzione arbitrale che ha spostato l’ago della bilancia.
È ancora negli occhi di tutti la rete del tre pari realizzata (vedi foto dell’articolo) ad inizio del quarto parziale e non vista dall’arbitro, che avrebbe spinto una San Mauro, in quel momento sulle ali dell’entusiasmo, verso una svolta significativa dell’incontro, mentre quella decisione, sommata alle precedenti, ha minato la lucidità dei padroni di casa.
Adesso a Frosinone bisognerà dimostrare, nei limiti del possibile, di saper reagire anche ad una serie di momenti non positivi. La prestazione con il Tuscolano è stata tra le migliori viste in questa prima parte di stagione, ma adesso è necessario continuare su questa strada e migliorarsi partita dopo partita per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati e farsi trovare pronti al momento opportuno.
Come al solito anche quest’incontro, se le condizioni tecnico/ambientali lo permetteranno, sarà trasmesso in diretta video streaming sul nostro canale YouTube (Sam Mauro Center – Nuoto & Fitness). Se siete iscritti al canale riceverete l’avviso di inizio della diretta, in alternativa potrete trovare il link dell’incontro sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SanMauroNuoto/ dalla tarda mattinata.

Ricordiamo che l’incontro RN FROSINONE-SAN MAURO NUOTO avrà inizio alle ore 17:30.

Di seguito i dati dell’incontro della scorsa settimana:

SAN MAURO NUOTO – SC TUSCOLANO 3-5

San Mauro Nuoto: Cozzolino, De Francesco, Muscerino, Stavolo, Selcia 1, Martucci, Riccitiello 1, D’Avino, Andrè G., Natangelo 1, Iaccarino, Andrè C., Bernaudo; All. Di Pasqua O.

SC Tuscolano: Bisegna, Liolli F., Salvatori, Giangiacomo (K), Mariani 2, Liolli R., Casciotta 1, Rovetta, Sotgiu, Liolli F. 2, Botto, Figoli, De Fazi; All. Neroni M.

Arbitro: Tropiano
Note: parziali 1-2, 1-1, 0-0, 1-2;
Superiorità numeriche: San Mauro N. 3/5 CC Lazio W 3/10; espulsione definitiva EDCS 21.13 per D’Avino a 3:27 del terzo parziale e per Iaccarino a 0:23 del terzo parziale (San Mauro); espulsione definitiva EDCS 21.13 per Figoli a 0:23 del terzo parziale (Tuscolano);

 

 

San Mauro

Print Friendly, PDF & Email