B M – San Mauro Nuoto: ufficializzati i gironi

FIN
PALLANUOTO SERIE B – UFFICIALIZZATI I GIRONI DELLA STAGIONE 2015/2016

Ufficializzati dalla Federnuoto i quattro gironi per il Campionato di Pallanuoto Serie B 2015/2016 ed anche quest’anno la nostra prima squadra parteciperà al Girone 4, che ci vedrà affrontare quattro trasferte in Sicilia e precisamente due a Messina e due a Catania ed una in Calabria a Cosenza, mentre dovremmo disputare in Campania le altre quattro trasferte.

Unica differenza nella composizione del girone, rispetto alle aspettative, il ripescaggio della squadra messinese dell’Ossidiana.

In considerazione di quanto visto negli ultimi due anni in questo girone, ci sono tutte le premesse che sia un girone davvero impegnativo per tutti, il che si può tradurre in spettacolo assicurato. Sebbene vi siano formazioni che ambiscono a obiettivi diversi, siamo certi, che nessuna partita potrà dirsi dal risultato scontato.

Il progetto giovani della San Mauro, che lo scorso anno ci ha visti disputare un ottimo campionato con risultati di rilievo, continua proprio nell’ottica dei giovani e della valorizzazione del nostro vivaio.

Il roster non è stato ancora ufficializzato, proprio per il notevole numero di atleti che sta partecipando ai test pre-campionato.

Il direttore tecnico Christian André è già alle prese con le sue prime scelte e nei suoi occhi non si legge alcuna difficoltà, bensì la fierezza che i suoi ragazzi siano cresciuti tanto da metterlo nella situazione di valutare il percorso più adatto per ognuno di loro. Con la consapevolezza che i cambi in formazione attuati quest’anno, potrebbero fare sì che la San Mauro sia la squadra del Campionato di Serie B con l’età media più bassa.

 

GIRONE 4

ACICASTELLO

BASILICATA NUOTO 2000

CESPORT ITALIA

COSENZA NUOTO

C.U.S. UNI.ME.

NUOTO 2000 NAPOLI

OSSIDIANA

R.N. NAPOLI

SAN MAURO NUOTO

WATERPOLO CATANIA

 

In bocca al lupo a tutti e … Forza San Mauro !!!

 

Ufficio Stampa San Mauro Nuoto
Salvatore Selcia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto