B M – Si chiude a Frosinone il tour de force della Giocoleria Basilicata Nuoto 2000

Si chiude a Frosinone il tour de force della Giocoleria Basilicata Nuoto 2000. Sarà infatti la compagine laziale a tastare le capacità di reazione dei biancoverdi dopo la bruciante sconfitta di sette giorni fa a Casoria contro la capolista Tuscolano by Corefit. Rari Nantes Frosinone che precede di un solo punto la formazione guidata da Ninni Silipo, in una lotta per i playoff che si preannuncia appassionante fino all’ultima giornata. I tredici punti conquistati fino ad ora dai ciociari sono però frutto di un solo successo tra le mura amiche, ottenuto con il fanalino di coda RN Napoli. Ben più convincente il cammino lontano da Napoli di Bruschini e compagni che appena due settimane fa hanno violato la piscina della Canottieri Lazio, un successo che può dare un volto diverso alla stagione, come dimostrato nell’ultima uscita, con uno stop che non fa passare in secondo piano l’ottima prestazione.

“Ci attende un’altra sfida importante – sottolinea alla vigilia il tecnico partenopeo Silipo – contro una squadra che lotterà fino alla fine per la zona playoff. Abbiamo lavorato duramente in settimana per evitare di commettere gli stessi errori che ci sono costati la sconfitta sette giorni fa e siamo consapevoli di potercela giocare a viso aperto. L’obiettivo principale però è quello di continuare il trend positivo dal punto di vista delle prestazioni, se continuiamo su questa strada i risultati verranno da sé”.

La sfida tra Automotive RN Frosinone e Giocoleria Basilicata Nuoto 2000, valida per l’ottava giornata del girone 3 di serie B sarà arbitrata dal sig. Iori, fischio d’inizio alle 17.30 di sabato 02 marzo.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Basilicata Nuoto 2000

Print Friendly, PDF & Email