B M – Sportiva Sturla – Albaro Nervi 14 – 2

sturla
Sportiva Sturla – Albaro Nervi 14 – 2  (2-0; 4-2; 3-0; 5-0 )

Arbitro: Sig. Scarselli F.
Sup. Num.: Sturla: 5/11 (+ 3 rigori – 1 trasformato 2 parati); A.Nervi: 1/7

Sportiva Sturla: Ghiara, Dispenza, Laisi, Moncagatta 2, Nani 2, Chirico 1, Cappelli, Rivarola 1, Giusti 2, Orsi 1, Cornacchia, Ferrari 3, Polipodio 2. All. Falcone

Albaro Nervi: Vio, Zunno, Tamburini 1, Greco, Insogna, Rayner 1, Zatti, Lertora, Di Giandomenico, Melezaro, Azzarini, Arizovandi, Sorzana. All. Cassola

Sesta vittoria per i ragazzi di mister Falcone che, differentemente dalle ultime due gare vinte allo scadere, riescono a vincere il derby con l'Albaro Nervi con una buona differenza reti.
La squadra biancoverde parte subito forte e, pur sbagliando come al solito molte conclusioni sotto porta, riesce a chiudere il secondo parziale sul risultato di 6-2.
La trama della seconda parte di gara non cambia, la squadra sturlina crea molto ma allo stesso tempo non riesce a capitalizzare al meglio le occasioni che man mano arrivano, complici le buone parate del portiere avversario Vio.
La gara si conclude sul risultato  di 14-2. Il prossimo weekend, la Sportiva Sturla affronterà in trasferta l'Etruria. Partita importante, che la compagine di mister Falcone dovrà cercare di vincere per dare continuità ai risultati sino ad oggi ottenuti!

 

 

www.sportivasturla.it/pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto