B M – Tuscolano: ci attende una bella stagione

Resi noti dalla Federazione i raggruppamenti della Serie B nazionale. Una stagione bella ed affascinante quella che ci aspetta, in virtù di quanto fatto lo scorso anno. Mister Marco Neroni commenta cosi il girone 3 che ci riguarderà da vicino:
“Se dovessi definire il nostro girone con una parola userei EQUILIBRIO. Dai vari annunci sui social, dalle amichevoli disputate e dai rumors provenienti da fuori, mai come quest’anno il nostro spicchio di Serie B si preannuncia livellato.
Si sono rinforzate quasi tutte le squadre arrivate dietro di noi lo scorso anno, RN Frosinone su tutte. La CC Lazio ha preso diversi giocatori di esperienza e lo stesso Zero9, pur sposando una linea decisamente più giovane, sarà avversario duro da affrontare per tutti. Le squadre Campane poi sono sempre ostiche…soprattutto tra le mura amiche. C’è infine l’incognita Jesina PN che sicuramente non vorrà fare da spettatore in questo campionato.
Per quello che ci riguarda, pur partendo dal primo posto nel Girone nello scorso anno, siamo consapevoli che nulla ci è dovuto e che dovremo guadagnarci, allenamento dopo allenamento, punto su punto, l’accesso a quei play off che potranno darci nuovamente l’opportunità di giocarci la promozione in A2.
l’8 e 9 dicembre saremo al Torneo organizzato dal San Mauro per un primo assaggio di pallanuoto vera…la prima giornata è più vicina di quel che sembra e non vediamo l’ora di cominciare, che di nuotare senza i 3 punti che ti aspettano al Sabato ci siamo già stancati! In bocca al lupo a tutti!!!”

 

Sc Tuscolano

Print Friendly, PDF & Email