B M – Wasken: Vicenza per riprendere la corsa

Grassi


Domani sera alle ore 20,00 presso la piscina Faustina Sporting Village i lodigiani affrontano il fanalino di coda Vicenza.

In settimana sono stati analizzati più volte da coach Crimi gli errori commessi nella partita di Bergamo ma soprattutto si è lavorato sulla motivazione del gruppo dal punto di vista mentale e è stato fatto un gran lavoro fisico in vista anche dei prossimi impegni

In forse Turelli influenzato, rientrerà invece Grassi dopo il turno di squalifica e dovrebbe essere del match anche capitan Vignali neo papà per la seconda volta. Non al 100% anche Damonte sceso in acqua già sabato scorso non in perfette condizioni e costretto a saltare gli allenamenti di inizio settimana.

Crimi “ La prima cosa è azzerare la testa e ripartire con le stesse motivazioni e voglia con le quali abbiamo affrontato Firenze 2 settimane fa. L’ errore più grosso sarebbe sottovalutare l’ avversario. Noi dobbiamo andare per la nostra strada, fare il nostro ritmo e non badare a nient’ altro. “

Il DS Vanazzi “ Le sconfitte bruciano sempre ma come ho detto prima di Bergamo non è la quarta giornata di andata che cambia il campionato. Ora dobbiamo cercare di fare più vittorie possibili per presentarci nella miglior posizione possibile per il girone di ritorno. Non sarà facile con trasferte come Ancona e Ravenna ma se vogliamo crescere dobbiamo continuare la nostra strada che passa prima dal vincere con Vicenza. Li conosciamo, la classifica dice che c’è una differenza e noi dobbiamo essere bravi ad evidenziarla in maniera netta”

Club Wasken Boys a.s.d

Add. Stampa ( Reggiunenti S. )

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto