B M – Waterpolo Bari al completo prova a tornare alla vittoria

Tornano De Luce e De Risi: la Waterpolo Bari al completo prova a tornare alla vittoria in casa contro la Waterpolo Catania

Bari 1 febbraio 2019 – Con la formazione al completo grazie ai rientri di De Risi e De Luce e con la difesa titolare finalmente presente la Waterpolo Bari prova a tornare alla vittoria domani sabato 2 febbraio allo Stadio del Nuoto contro la Waterpolo Catania nella quarta giornata di serie B (girone 4) di pallanuoto. I ragazzi allenati da Giovanni Tau tornano nelle acque amiche dell’impianto di via Maratona dopo le due sfortunate trasferte consecutive di Palermo contro Cus E Rari Nantes terminate col medesimo punteggio: 10 a 11.

Il rientro di Marcello De Risi in rosa permetterà alla squadra di avere un punto di riferimento in più al centro sia in attacco che in fase difensiva per far rifiatare in particolare Di Pasquale e Palmisano.

“De Risi è un ragazzo – spiega Tau – che ha fatto sentire sempre la sua vicinanza alla squadra. Si è allenato bene ed è giusto dargli fiducia. Rappresenta una valida alternativa che ci permetterà di dare più ritmo al nostro gioco, elemento su cui spesso soffriamo. Inoltre, parliamo di un giocatore esperto. Ci sarà anche il rientro di De Luce e potremo schierare finalmente i tre difensori titolari con Scamarcio e Concina”.

Tau descrive la squadra catanese che viaggia con due vittorie e una sconfitta nel girone come una squadra molto esperta in grado di saper bene interpretare i momenti della partita e gestirli di conseguenza. Quindi un avversario temibile che la Waterpolo dovrà affrontare con lo spirito giusto per tornare alla vittoria. L’ingresso allo Stadio del Nuoto per assistere alla partita è libero.

Quarta giornata serie B1 (girone 4)

Sabato 2 febbraio ore 13.00 Stadio del Nuoto di Bari

Waterpolo Bari – Waterpolo Catania

Waterpolo Bari: Martiradonna, Bellino, Basile, Scamarcio, Del Giudice, Battista, Padolecchia, Santamato, Di Pasquale, Concina, Palmisano, De Luce, De Risi ,. All. Tau

 

WP Bari

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto