B M – Zero9 corsara, vince 8-3 in casa del Villa York


Villa York – Zero9 3-8 (0-1)(2-1)(0-2)(1-4)

Sup.Num. Villa York ( 0 su 6 ) Zero9 ( 3 su 8 ) e rigore fallito.

Marcatori … Villa York Zanella (2) Antilici (1) – Zero9 Lucci F. (1) Lucci A. (1) Orlandi (1) Morolli (1) Capezzone (4).

In una giornata che nel girone 3 ha visto numerose vittorie esterne, ben 3, la Zero9 si impone anch’essa in trasferta, regolando alla distanza 8-3 un volenteroso Villa York. Formazione anche in questa occasione molto rimaneggiata, con le assenze dei 2 centroboa Patti e Ferraro (infortunati) e del difensore centrale Bernacchia alle prese con l’influenza.

Inizio contratto dei giovani della Zero9 che commettono una serie incredibile di errori sia nelle conclusioni che soprattutto nei passaggi regalando molte volte la palla agli avversari, che dal canto loro però non sfruttano le possibili occasioni.

Prima frazione che si conclude sullo 0-1. Il secondo tempo si apre con il rigore fallito da Zangari, l’ennesimo che la Zero9 fallisce in questo inizio di stagione, che da fiducia ai padroni di casa che chiudono a metà partita sul 2-2.

Negli ultimi 2 tempi, una difesa molto attenta, con belle parate di un ottimo Giannotti, e un vistoso calo sotto il profilo fisico del Villa York, permettono alla Zero9 di confezionare un parziale di 6-1, con Capezzone in evidenza e che risulterà il miglior realizzatore della partita con 4 reti.

 

Zero9

Print Friendly, PDF & Email