B M – Zero9 – Portofiori San Mauro 10-4

zero9-B

Zero9 – Portofiori San Mauro 10-4

Prima partita casalinga e altri 3 punti per la Zero9 davanti ad un pubblico numeroso che ha gremito le tribune della piscina di via Cina..

Approccio  determinato che ha permesso ai padroni di casa di portarsi sul 2 a 0 al termine della prima frazione. Nel secondo e terzo tempo ci si attendeva una reazione degli ospiti ed invece la Zero9 ha continuato a macinare gioco e con una difesa attentissima ha allungato portandosi sul 6 a 2 a fine terzo tempo. Quarta frazione giocata in controllo del risultato e complice anche una leggera flessione mentale e fisica dei giovani avversari portava i padroni di casa a chiudere la partita  sul risultato di 10 a 4.

Il commento del tecnico Stefano Fonti a fine partita
" dopo l'ottimo esordio contro la CC LAZIO ci aspettavamo una partita difficile e avevamo preparato in settimana alcuni accorgimenti difensivi e di attacco per essere pronti oggi. L'approccio mentale alla partita è stato quello giusto, giocare con la giusta attenzione difensiva e con calma in attacco ci ha premiato. La disposizione tattica dei nostri avversari è stata ottima e solo con pazienza e attenzione si poteva venirne a capo. Per noi è importante raggranellare più punti possibili per cercare di raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo e farlo contro una nostra diretta concorrente vale doppio.

Ringrazio il folto pubblico che ha gremito gli spalti e ci ha sostenuto e spinto verso questa buona vittoria."

Prossimo impegno in trasferta sabato prossimo ad Anzio contro l'Antares Latina.

 

Zero9

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto