Brescia News

AN Brescia Under 13

È senza freni la corsa delle formazioni Under 20 bresciane: nei quarti di finale del campionato lombardo, il Brescia Waterpolo si sbarazza piuttosto facilmente del Como Nuoto, e l’An Brescia completa l’opera eliminando il Cus Geas Milano. Nell’andata a Como, 11 a 1 la vittoria dei ragazzi di Aldo Sussarello, e, nel ritorno, 16 a 5, la replica. Un po’ più complicata la gara 1 della squadra di Enrico Oliva: a Milano, con una formazione imbottita di Under 15 (ben otto a referto), l’An s’impone per 7 a 5 sfruttando un avvio di grande efficacia (7 a 1, il parziale a metà match). In gara 2, invece, pochi problemi: 12 a 4 il punteggio a favore dei giovani biancazzurri.

Ora testa alle semifinali: il Bs Wp incrocerà lo Sporting Lodi, mentre l’An se la vedrà con il Nuoto Club Monza.

Passando alla categoria Under 13, nell’incontro di recupero in casa dell’Onda Blu Dalmine, il team 2 di Dario Bertazzoli prevale per 9 a 2.

Completa il notiziario delle giovanili la nuova convocazione di Corinne Bovo nella nazionale Under 15, impegnata nella preparazione dei campionati europei di categoria: dal 28 aprile all’1 maggio, le azzurrine si divideranno tra Camogli e Bogliasco per un collegiale.

 

Ufficio stampa An Brescia – Brescia Waterpolo

Print Friendly, PDF & Email