Brescia News

Per i giovani atleti dell’An Brescia, non si fermano gli impegni in azzurro: Corinne Bovo è con la nazionale femminile Under 15, impegnata a Kirishi (in Russia) nei campionati europei di categoria.

Sotto la guida di Giacomo Grassi, l’Italia è nel girone D insieme a Grecia e Slovacchia: la prima passa direttamente ai quarti di finale, le seconde e le terze s’incrociano per gli ottavi (i gironi sono quattro, tutti da tre squadre). Nell’incontro d’esordio, decisamente positivo il pareggio (7-7) delle azzurrine contro la quotata rappresentativa ellenica.

Dopo le fatiche, e gli onori, della sfortunata finale del campionato Under 17, Nicolò Casanova è stato chiamato nella nazionale Under 15 che, da domani, sarà a S. Maria Capua Vetere (Caserta) per un collegiale e un torneo internazionale, e poi, dal 21 al 28 luglio, sarà a Burgas (in Bulgaria), per i campionati europei; inserita nel girone C, nella prima fase, l’Italia del tecnico federale Massimo Tafuro, se la vedrà con la Russia, la Georgia e l’Olanda.

 

Ufficio Stampa AN Brescia

Print Friendly, PDF & Email