C M – Al via il campionato di Serie C: la Collage WP Palermo si rinnova

wp-palermo
Al via sabato il campionato di Serie C girone 7. La Collage Waterpolo Palermo riparte con una squadra totalmente rinnovata sia nella guida tecnica che nella rosa.
Il tecnico della squadra è Antonio Piccione, rientrato in società dopo due anni, tecnico esperto che da giocatore in A1 ha militato nelle migliori società d'Italia. Assume la guida sia della prima squadra che della talentuosa under 15/A che quest'anno aspira al superamento della fase regionale per giocarsela poi con le grandi.
Anche quest'anno i ragazzi della Waterpolo mirano ad un posto ai play off per poi giocarsela negli scontri diretti.

Sarà certamente dura perché almeno tre squadre si sono fortemente potenziate, l'Acese la Ra Ri nantes Palermo ed il Cus Palermo, sembrano infatti, puntare fortemente alla promozione con una rosa ampia e completa composta da giocatori esperti e di alto livello.

La rosa della Collage Waterpolo Palermo (NELLA FOTO)

In alto da sinistra:
Edoardo Fabiano, Giovanni Lapi, Francesco Guerrera, Mauro Bisconti, Francesco Di Vitale, Marco Sangiorgi, Pepi La Mantia, Massimiliano Patti, Antonio Piccione.
Accosciati da sinistra:
Michele Abate, Danilo Di Gaetano, Piero Mercadante, Claudio Sambito, Salvo Pedone. Assente nella foto Mario Greco.

In squadra verranno a rotazione inseriti gli under 15 Andrea Rallo, Davide La Cerva, Davide Occhione e  Cipo Cartaino. Alcuni di loro sono di fresca convocazione all'ultimo raduno nazionale tenutosi a Catania.

Appuntamento a Nesima a Catania contro la Guinness Ct sabato 16 gennaio alle 15,30.

 

Antonio Coglitore
Polisportiva Waterpolo Palermo ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto