C M – Arrivano le prime novità nel settore tecnico della Libertas Roma P.N.


Lo staff societario della Libertas inizia ad arricchirsi con l'arrivo del  tecnico Sandro Cippitelli, corteggiata già da qualche stagione e ora finalmente entrato a far parte della nostra famiglia sportiva.
Scelto per il suo alto spessore tecnico e soprattutto umano, il tecnico si unirà ad uno staff in fase di crescita e ampliamento, migliorandolo sia in termini di esperienza che di qualità.
Il ruolo che la Libertas Roma P.N ha deciso di affidare a Sandro è quello di Direttore Sportivo; figura professionale di alto livello e d esperienza, aiuterà la societa nella direzione della compagine sportiva, decidendone gli assetti, le strategie e gli obiettivi di concerto con la stessa società..

" Sono orgoglioso dell'ingresso di Sandro nel nostro staff societario, un ulteriore passo in avanti per la nostra famiglia" queste le parole del Presidente Dott.Ermanno Lucchini.

Questo invece il pensiero del Vice Presidente e Direttore Tecnico della Libertas Roma P.N Luca Lucchini:
" Sapere che una persona di questo calibro che stimo personalmente da sempre e a cui sono legato profondamente da stima e rispetto collaborerò a stretto contatto con me, sia dentro che fuori della vasca, mi da un ulteriore carica positiva per affrontare la stagione che ci aspetta nel modo migliore. Mi ha allenato negli ultimi anni della mia carriera sportiva, conosce bene alcuni degli atleti piu' esperti della nostra Prima Squadra, ma soprattutto vive questo sport
con il mio stesso rispetto e passione. Per questo sono fermamente convinto che ci aiuterà a compiere quel salto in avanti da tutti auspicato nella passata stagione e a migliorare sotto molti aspetti.Non mi rimane altro che dirgli:  Benvenuto Sandro e in bocca al lupo.
La crescita di una società si misura anche nel saper scegliere con accortezza e programmazione i collaboratori necessari per migliorare ogni aspetto della sua vita sportiva.
La Libertas dimostra con coerenza di perseguire la sua crescita tecnica con abnegazione e grosso spirito di sacrificio da parte di tutte le sue componenti a cominciare dalla famiglia Lucchini per finire ai nostri splendidi atleti
a cui va alla fine il compito piu' ingrato, quello di dare un senso ad un sogno.
Buona stagione a tutti…..

 

Cimini David

Print Friendly, PDF & Email