C M – La Roman Sport City perde contro la Roma WP

SERIE C

Campionato Serie C – OTTAVA GIORNATA

ROMA WATERPOLO Vs ROMAN SPORT CITY 6 – 3

Nella piscina di Roma dello Zero9 si incontrano due formazioni di pari livello, la ROMA WATERPOLO e la ROMAN SPORT CITY.

Dopo tre minuti di gioco la partita sembra “facile” per la ROMAN S.C. che si porta sul 2-0 senza alcuna difficoltà. Sembra addirittura troppo facile la partita con il sopraggiungere del meritato e, soprattutto, regolare 3-0 che viene inspiegabilmente annullato dall’arbitro.

La ROMA WATERPOLO non sembra giocare come al suo solito e ancora non riesce ad entrare in partita.

Quello che avviene dopo è preferibile non descriverlo per il rispetto delle due squadre in acqua che hanno visto inconsciamente una escalation di eventi che non rispecchiano il mondo delle regole della pallanuoto conosciuta e soprattutto non rispettano persone che lavorano, si sacrificano per questo sport e ce l’hanno nel sangue.

Un grande plauso alle due squadre che hanno continuato a giocare nel rispetto reciproco, nella lealtà del gioco e soprattutto non facendo degenerare l’evento sportivo in altro!

 

ROMAN SPORT CITY: Salis, Ranaldi, Pioli(2),Campana, Perciante, Tosi E.(1),Baldi, Valenti, Venuto, Caprara,Ricco, Dandolo, Gozzovelli
Parziali: (1-2;3-0;1-0;1-1)

 

Roman Sport

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto