C M – Libertas Roma come Filottete

E’ al via la formula che porterà un solo team nazionale all’approdo nella categoria superiore…quella serie B accarezzata per lungo tempo e sfuggita per un secondo…..da domani si riprende dal punto iniziale, dopo 26 giornate e 6 mesi di campionato si riparte con la sfida infinita con il Racing, due o tre partite per designarne una; chi passerà, avrà poi l’ingrato compito per un successivo concentramento nazionale con la seconda classificata del girone della Campania (  Napoli Nuoto 2000) e la seconda del girone marchigiano ( Team Osimo Nuoto). La vincente affronterà in finale la vincente dei gironi del Nord…..chi riuscirà avrà fatto davvero un impresa epica e potrà fregiarsi del titolo di “Ulisse” che sconfisse i proci con il suo mitico arco. Solo una riuscirà a  passare tra quelle piccole fessure delle 12 scure allineate…un impresa da eroi ae solo alla fine, una riuscirà a vedere la luce.

Penelope e la sua tela ha tenuto in vita una flebile speranza, ora tocca a capitan Procopio Telemaco armare i suo dodici prodi ( non proci) per realizzare l’impresa. Quale miglior ambiente se non quello del Foro per essere eroici.

Questa la formazione….Euriloco, Elpenore, Eurimaco, Anticlea, Eumeo, Diomede, Perimede,Telemaco(Procopo), Iperione, Telegono, Antifo,Polite,Euribate All.Odisseo

In bocca al lupo ragazzi.

 

Cimini David

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto