C M – Libertas Roma, finalmente si ricomincia

libertas

Finalmente si torna in acqua……e a far gioire la tifoseria Libertina.

Il 14 SETTEMBRE alle ore 17.45 presso la " CASETTA DI LIVIO" Via Evodia 14( traversa di Via di Tor Carbone) ci sara' la presentazione della stagione agonistica 2016/2017,

riunione che come ogni anno, mira ad illustrare le novità e i progetti sportivi che la Libertas intenderà perseguire nel corso della stagione agonistica che, si augurano in molti, possa essere proficua di successi e di soddisfazioni.

La categoria maggiore, quella che riguarda la prima squadra si presenterà ai nastri di partenza di un agguerrito campionato di Serie C Lazio con rinnovata speranza di poter fare finalmente il salto di categoria, non sarà facile, perche' sara' un campionato lungo ed estenuante che presumibilmente terminerà solo con i Play Off ( e/o Play Out), ricalcando probabilmente la formula adottata nel corso della precedente stagione e che ha reso incerto e avvincente il campionato fino all'ultimo secondo.

Si spera di poter allestire con rinnovato entusiasmo anche dei team giovanili all'altezza della situazione e che possano ben figurare in tutte le categorie in cui saranno presenti, con il fiore all'occhiello rappresentato dalla categoria Under 20 che ambisce anch'essa ad un posto di prestigio nell'ambito della pallanuoto romana e nazionale.

Ci si augura che siano molti i ragazzi che sceglieranno la nostra societa' come modello di sana sportivita' e competizione e che possano dar lustro e vigore alle varie squadre che si andranno a formare.

Il nome della società, LIBERTAS e' simbolo di vittoria e libertà già caro agli antichi romani che ne fecero una divinità tanto che il suo culto era rappresentato sulle monete dell'Impero e, sono gli stessi simboli che spingono una coraggiosa dirigenza a perseguire e a migliorare una società che si presenta ai nastri di partenza con ambizione e determinazione.

Un caro abbraccio ai vecchi e un saluto vigoroso ai nuovi…. andiamo a soddisfare la nostra sete di vittoria FORZA LIBERTAS…..W LA PALLANUOTO.

 

Cimini David

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto