C M – Mestrina: Comunicato Stampa del 5 Maggio 2016

logo-mestrina

Con la presente nota Mestrina N.to – PALLANUOTO – nel confermare quanto già comunicato dall’Ufficio Stampa del Comune, intende ringraziare particolarmente, per il raggiungimento dell’accordo di ieri con l’A.S.D. Nuoto Venezia, la persona del sig. Paolino D’Anna che, dedicando particolare attenzione alle posizioni di entrambe le Associazioni è riuscito a comporre il confronto mettendo avanti a tutto il valore dello Sport e dell’attività sportiva.

Ha trovato così una realizzazione oggettiva l’obiettivo fondamentale di salvaguardare l’esistenza dello Sport della Pallanuoto nella nostra città che, oltre ai notevoli successi che ha portato al territorio di riferimento per così lungo tempo, rappresenta una concreta attività di assoluto rilievo sociale anche perché seguita con passione ed interesse da molti giovani e dalle loro famiglie.

Mestrina è particolarmente orgogliosa infatti – non meno ovviamente di altre realtà sportive presenti nel territorio – di aver mantenuto vivi i colori di questa Società e di questo Sport che proprio nel corrente mese di Maggio 2016 segna il raggiungimento del primo “60ennio” di attività.

Confidando che d’ora in avanti si potranno finalmente concentrare le energie su una più tranquilla e programmabile attività sportiva sul campo di gara e nel ribadire nuovamente la nostra gratitudine per quanto fatto dall’Amministrazione Comunale, ci permettiamo di invitare tutti i simpatizzanti a sostenere i nostri ragazzi della prima squadra nei sabati sera del 14 Maggio e del 28 Maggio (ore 19,45 Piscina del Centro): stanno infatti lottando per mantenere la 1^ posizione nel Campionato a 10 squadre di PALLANUOTO di serie “C”, girone 2.

 

A.S.D. Mestrina Nuoto

Print Friendly, PDF & Email