C M – Paolo Bocchia ha un nuovo ruolo nel Club Aquatico Pescara

Dopo la collaborazione svolta lo  scorso anno nel Club Aquatico Pescara in qualità di allenatore, Paolo Bocchia assume l’incarico di direttore sportivo del settore Pallanuoto.

Infatti già nella scorsa stagione la prolifica collaborazione avuta con l’avvio del progetto della scuola portieri ha mostrato una eccezionale affinità negli obiettivi formativi e sportivi che erano stati ipotizzati e l’ottimo lavoro svolto ha portato a formare un gruppo di 8 portieri, nelle varie categorie, fra i quali spicca il giovane Riccardo Grossi.

Paolo Bocchia oltre che avere precedenti esperienze come DS in altre società ha un know how ed un curriculum sportivo di alto livello, come atleta prima che come allenatore, di tutto rispetto.

Non va dimenticato infatti che, da atleta ha disputato 22 campionati con prevalenza in A1 ed A2

Vincitore per 2 volte la coppa Comen risultando in entrambe le edizioni il miglior portiere

Come allenatore è stato l’artefice dell’ultima promozione della Waterpolis, società detentrice degli titoli vinti dalla storica squadra  pescarese, coppa campioni, campionati, coppe italia ecc. oggi non più in attività.

La scelta di Paolo Bocchia in questo ruolo segna una fondamentale ulteriore crescita ed un rafforzamento del progetto tecnico che il Club Aquatico Pescara ha messo in campo con già brillanti risultati nella fascia giovanile.

Paolo sarà in capo e coordinerà uno staff di allenatori composto da:
Vasko Vuckovic
Marco D’Altrui
Fabrizio D’Onofrio

Coordinerà anche il progetto Swim & Play i cui referenti sono:
Claudia Coppo
Alessandro Iervese

Oltre che Marco D’Altrui da sempre educatore di tutti i piccoli pallanuotisti pescaresi.

Un profilo di sostanza per una crescita concreta del nostro progetto.

 

Club Aquatico Pescara

 

Print Friendly, PDF & Email