C M – Per l’Antares Latina penultima trasferta campana, il programma del fine settimana

IN SERIE B FEMMINILE LA SPLASH ANTARES LATINA CHIUDE IL CAMPIONATO OSPITANDO LA COSER ALLA “OPEN”. FINE DI REGULAR SEASON PER GLI UNDER 13 IN FASCIA “A”, CHE SI GIOCANO UN POSTO IN FINAL FOUR. IN CASA ANCHE GLI U.13 TARGATI LATINA NUOTO. TURNI INFRASETTIMANALI PER L’UNDER 15 NAZIONALE ATTESA POI DAGLI SPAREGGI FINALI, GLI UNDER 20, E LE GIRLS DELLA UNDER 17 FEMMINILE.

Ultimo fine settimana e turni infrasettimanali di Maggio e Pallanuoto protagonista con ben 6 formazioni in casa ANTARES NUOTO LATINA fra giovanili e prime squadre. La Serie C di mister Stefano Formica sarà di scena a Scampia dove affronterà l’Azzurra 99 Napoli. Le girls targate SplashAntares Latina del tecnico Giacomo Falso in Serie B saranno di scena alla Open contro la Roma Waterpolo, per l’ultima tra le mura amiche. In casa anche le due Under 13 maschili, Antares e Latina Nuotoguidate dai mister Gianmarco ed Eugenio Pellegrini, i primi attesi da un vero e proprio spareggio con l’Alma Nuoto che potrebbe decretare un posto in finalfour per i pontini, mentre i secondi saranno opposti alla RN Frosinone. Turni infrasettimanali con le U.17 di coach Marcello Ciccione impegnate a Latina con la Roma WP, gli Under 20 Nazionali ospiti del Maniampama e il venerdì l’U.15 Nazionale anch’ essa all’ultima di stagione regolare prima degli spareggi per le fasi finali.

SERIE C

Turno numero sedici del Campionato di Pallanuoto Serie C Nazionale, girone 6 per l’Antares Nuoto Latina. I ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli torneranno nella vasca di Scampia, campo gara dell’Azzurra, oltre che del Nuoto 2000 già affrontato all’andata e della capolista e neopromossa in Serie B Ischia, a cui faranno visita sabato prossimo. Sono 3 i punti che separano l’Azzurra 99 dalla zona retrocessione e per questa ragione l’Antares dovrà prestare massima concentrazione, poiché i campani soprattutto in casa vorranno fare lo sgambetto a tutti i costi. Dal canto loro i giocatori rossoblù di coach Stefano Formica vogliono raggiungere i secondo posto distante una sola lunghezza, ma servirà una prova convincente per uscire dal campo con il bottino pieno.

PROGRAMMA WEEKEND 11-12 MAGGIO E TURNO 15/05

SERIE C NAZIONALE

Sabato 25/05/19 h 16:45Piscina M. Galante, Scampia (NA) – arb. Busico:

Azzurra 99 Napoli – ANTARES N. LATINA, Tecnico: Stefano Formica.

 

SERIE B NAZIONALE FEMMINILE

Domenica 26/05/19 h 12:00 Impianto Comunale Open, Latina – arb. Luciani:

SPLASH ANTARES LATINA – Coser, Coach: Giacomo Falso.

 

UNDER 13 FASCIA ECCELLENZA DEL LAZIO

Domenica 26/05/19 h 11:00 Piscina Open 33×21, Latina:

ANTARES LATINA – Alma Nuoto, All. Gianmarco Pellegrini.

 

UNDER 13 GIRONE 9

Domenica 26/05/19 h 10:00 Piscina Comunale Open, Latina:

LATINA NUOTO – RN Frosinone, Tpv. Eugenio Pellegrini.

 

UNDER 15 NAZIONALE

Venerdì 31/05/19 h 18:30 Piscina Open 33×21, Latina:

ANTARES N. LATINA – RN Frosinone, All. Gianmarco Pellegrini.

 

UNDER 17 FEMMINILE

Mercoledì 29/05/19 h 18:00 Piscina Open, Latina:

SPLASH ANTARES LATINA – Roma WP, Mister: Marcello Ciccione.

 

UNDER 20 NAZIONALE

Mercoledì 29/05/19 h 20:30 Comunale M.te Porzio C (RM):

ANTARES LATINA – Maniampama, Mister: Stefano Formica.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI TEAM…FORZA ANTARES, LATINA NUOTO E SPLASH ANTARES!!!

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email