C M – Rari Nantes Imperia oggi contro l’Andrea Doria

Promozione acquisita ma non è ancora tempo di bilanci, dato che mancano tre giornate alla fine del campionato. Alla Felice Cascione, arriva la seconda in classifica: Andrea Doria. L’arbitro fischierà l’inizio alle ore 17, per lo scontro diretto della Serie C toscana.

Tra i convocati di Mister Pisano ci sono due novità: i giovanissimi Luca Bracco e Luca Paganoni, premiati per la costanza e la crescita durante tutto l’arco della stagione. Il primo, classe 2003, è il capitano della squadra Under15 mentre il secondo (2004) è un ottimo difensore che potrà così rubare qualche segreto da Capitan Rocchi.

Tolti Ravoncoli e Taramasco, gli altri undici sono gli stessi che sabato scorso hanno conquistato la promozione in vasca. Con la fase offensiva affidata sempre al duo Corio-Somà. Ecco le 13 scelte di Mister Pisano:
Filippo ROCCHI (Capitano), Fabio AMORETTI (Portiere), Federico MERANO (Portiere), Andrea SOMA’, Filippo CORIO, Paolo DURANTE, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Tommaso RUSSO, Lorenzo GIOSTRA, Luca BRACCO, Luca PAGANONI.

 

RARI NANTES IMPERIA
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto