C M – Roman Sport, altri tre punti d’oro

Campionato  Serie C – QUARTA GIORNATA

ROMAN SPORT CITY  Vs ANTARES LATINA 7 – 4

Ospite a Pomezia nello Stadio del Nuoto arriva lo squadrone dell’Antares Latina che l’anno scorso ha militato nella Serie B Nazionale; di fronte i neo promossi della ROMAN SPORT CITY. Il risultato finale era a pronostico fisso, ma le cose non sono andate così. I ragazzi di Pomezia scendono in vasca senza timori reverenziali, cancellando la soggezione e con l’intenzione di vendere cara la pelle. Un gioco ordinato, intelligente e maschio hanno fatto il resto. La partita nel suo intero svolgimento non ha quasi mai storia. Pomezia mai in svantaggio nei quattro tempi, demolisce la corazzata ospite ed incamera i tre punti che, oltre a suonare come fondamentali, ravvivano il rammarico per come siano state banalmente sprecate le prime due partite. Al momento non si possono fare conti, è ancora troppo presto, ma l’idea  di una possibile salvezza non appare poi così pazza.

Ottimo il reparto difensivo che si è mosso con automatismi perfetti, buona la gestione dell’incontro dove il “cervello” ha finalmente prevalso sulla “pancia” e discreto impatto offensivo che può finalmente fregiarsi di una produttività superiore alla media delle ultime partite.

Un plauso va al pubblico dei sostenitori che ha riempito gli spalti dello stadio del nuoto; non è un fattore trascurabile per i nostri ragazzi giocare in un catino infernale che  li spinga alla massima performance. E’ come giocare in 8…. e ieri abbiamo effettivamente giocato in 8. Speriamo sia sempre così.

ROMAN SPORT CITY:  Salis, Ranaldi,  Pioli(1), Campana (1), Tosi F. (1), Tosi E (1), Baldi, Staffulani (1), Valenti (1), Caprara(1), Ricco, Cesaroni, Gozzovelli

Parziali: (3-2;2-0;2-1;0-1)    Finale 7-4

Superiorità: RSC  5/7 – ANTARES LT   1/9

 

I RISULTATI DELLE GIOVANILI:

UNDER 11: gara non disputata e  rinviata a data da destinarsi.

UNDER 13: Vittoriosa contro Fondi Nuoto per 10 -4

UNDER 15: Vittoriosa contro Fondi Nuoto per 11 -8

UNDER 17: Sconfitta da Bellator Frosinone per 1- 5

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email