C M – Sei vittorie di fila per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che vince anche contro il Gam Team

Busto Arsizio (VA), 17 giugno2019–Sesta vittoria di fila per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che continua a stupire nel campionato di C maschile: l’ultima vittima è il Gam Team che s’arrende ai bustocchi 13-12. Ancora una volta una prova di grande cuore per i ragazzi guidati da mister Fabrizio Salonia che, dopo aver iniziato il terzo tempo sotto di 4 lunghezze, giocano un quarto parziale ai limiti della perfezione, con un break di 7-2 che ribalta la gara e consegna la vittoria nelle mani della Busto Pallanuoto Renault Paglini.

Fabrizio Salonia (allenatore busto Pallanuoto Renault Paglini): “Vittoria sicuramente sofferta perché per come era andata la partita non è stato facile rovesciare il risultato. Dopo il 10-6 di inizio quarto tempo però abbiamo avuto una bella reazione e cambiato gioco e siamo riusciti a centrare il successo proprio all’ultimo secondo. Mancavano un paio di ragazzi impegnati con la Sport Management alle semifinali nazionali under 17A e a loro oggi va anche il mio in bocca al lupo. Per la partita invece sono molto soddisfatto anche perché alla fine i ragazzi si abbracciavano e festeggiavano facendo vedere di tenerci molto anche perché, pur non avendo più nulla da chiedere al campionato ci tenevano a fare bella figura”.

La Busto Pallanuoto Renault Paglini tornerà in vasca sabato per il match esterno (ore 18) contro la SC Milano 2. Per risultati e classifica:

Gam Team 12
Busto Pallanuoto 13

Gam Team: Schiavo, Bisioli, Lechi Di Bagnolo(1), Tira(1), Frassoni, Di Rocco(1), Pè(2), Ranzetti, Gosio, Gravino, Boccali(6), Sedaboni(1), D’Elia. All.: Guerrato.

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Dordoni, Benassuti A(3), Aspesi, Benassutti L(3), Benedetti(1), Colombo(1), Codoro, Ghiroldi, Petrozza(3), Re(2), Pedroni. All.: Salonia.

PARZIALI: 3-3; 3-2; 4-1; 2-7.

 

ROBERTO NARDELLA
Ufficio Stampa Sport Management

Print Friendly, PDF & Email