C M – Torna alla vittoria l’Antares Nuoto Latina

SERIE C NAZIONALE, GIRONE 5

L’ANTARES SI PRENDE I 3 PUNTI CON L’ANGUILLARA

Anguillara Nuoto – ANTARES NUOTO LATINA 1 – 22 (0-6; 0-4; 0-6; 1-6)

Anguillara Nt: Mibelli, Orlandini, Capparella, Fraschetti, Pecchiari, Pelliccioni, Fortebraccio, Grassi L.1, Grassi A., Cavicchia, Orlandini, Darini.

Antares Latina: Abballe, Pellegrini 2, Luciano 1, Castaldi 1, Zanutel, Tasciotti 3, Mariniello 2, Caracuzzi, Battistella 2, Zamperin 5, Bagnato 1, Grossi 3, Toselli 2. Tpv: Mauro Gubitosa.

Arbitro: Del Lungo.
Superiorità: Anguillara 0/1; Antares 1/3

Torna alla vittoria l’Antares Nuoto Latina che si impone con il larghissimo punteggio di 22 a 1 a Civitavecchia sull’Anguillara Pallanuoto. La formazione di Mauro Gubitosa, reduce nelle ultime 4 gare da tre sconfitte e un pareggio, ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori anche se la partita contro il fanalino di coda Anguillara non fa’ testo. Gli ospiti ultimi con un punto in classifica e ormai retrocessi in Promozione non hanno rappresentato un ostacolo alla voglia dei latinensi di ricominciare a giocare e a fare pallanuoto. Di certo quei segnali di ripresa e di reazione che si erano già visti nel pareggio con la terza forza del torneo, il Racing, di 7 giorni orsono sono stati confermati anche in questo incontro. I parziali evidenziano che non c’è stata partita visto il netto predominio sul piano tecnico e atletico dei pontini sui giovanissimi Under 17 e Under 20 dell’Anguillara, che per scelta societaria ha affrontato questo campionato con giocatori giovani e ancora non troppo esperti. Auguriamo a quest’ultimi le migliori fortune per tornare presto, già nella prossima stagione, in Serie C. Ora per i ragazzi cari al Presidentissimo Alberico Davoli restano 7 partite di campionato per cercare di dare il tutto per tutto. Il prossimo avversario sarà quella Ede Nuoto quarta forza del girone che precede proprio l’Antares di due punti in classifica. Non poteva esserci in questo momento avversario migliore per stimolare gli atleti di Coach Mauro Gubitosa ad affrontare un team di valore anch’esso in netta ripresa e che vorrà di sicuro cercare di vincere per riagganciarsi in zona play-off. D’altro canto la compagine latinense dopo aver inopinatamente gettato al vento partite e punti contro avversari con tutto il rispetto alla propria portata non potrà essere da meno e sicuramente ne verrà fuori un bel incontro dal punto di vista tecnico ed agonistico.

 

Antares Nuoto Latina

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email