C M – Week end nero per le formazioni maggiori della Roman Sport City

SERIE C

Campionato Serie C – UNDICESIMA GIORNATA

ROMAN SPORT CITY – ANZIO – 1 – 11 (1-0;0-7;0-1;0-3)

Nella Piscina di Pomezia si incontrano la squadra di casa della Roman Sport City e l’Anzio, prima in classifica a pari merito con la Libertas Roma Eur.
Il primo tempo è in equilibrio con la squadra di casa che chiude con un illusorio 1-0. Dal secondo tempo in poi si rende evidente il dislivello tecnico-atletico tra le due squadre e l’Anzio rifila un parziale di 7-0 che chiude la partita in modo inequivocabile.
Gli altri due tempi sono solo formalità, l’Anzio che amministra il gioco senza mai affondare i colpi e la Roman che prova a dare dei cenni di reazione ma in modo del tutto sterile.
Negativa la prova dei Pometini che devono dimenticare quanto prima la brutta prestazione odierna.
Complimenti all’Anzio che è sicuramente una delle formazioni più forti di questo campionato

 

ROMAN SPORT CITY: Salis, Ranaldi, Valenti, Campana, Tosi F., Tosi E., Baldi, Staffulani, Venuto, Caprara(1), Capobianchi, Perciante, Gozzovelli.

 

UNDER 20

Campionato UNDER 20 NAZ.B – GIR. B SESTA GIORNATA

FORUM SC- ROMAN SPORT CITY – 10 – 6 (1-0;3-2;3-1;3-3)

Nella piscina del Foro Italico di Roma si incontrano il FORUM SC contro la ROMAN SPORT CITY.

Il primo tempo vede la ROMAN imporsi nel gioco, riuscendo a conquistarsi ben 4 superiorità numeriche e sbagliarle tutte. Cosi il primo quarto finisce sul risultato di 1-0 per la squadra di casa.
Il secondo tempo vede i ragazzi del FORUM giocare meglio e portarsi sul 4-2.
Solo nel quarto tempo, dopo che il FORUM raggiunge il risultato di 8-4, i Pometini finalizzano alcune occasioni e si riavvicinano nel punteggio, portandosi sotto di due reti. Continui errori in attacco allontanano ancora i ragazzi della squadra di casa raggiungendo il risultato finale sul 10-6.
Tutta la partita si può sintetizzare con la squadra del FORUM molto cinica che sfrutta quasi tutte le occasioni che gli si pongono e la ROMAN che crea molto, prende molte superiorità numeriche, ben 14, fallendone la maggior parte in modo banale e soprattutto per mancanza di diligenza tattica.

ROMAN SPORT CITY: Misso, D’Addio (1), Baldassini, Perciante M., Mazza, Nardi, Erhan, Perciante V.(2), Dandolo (1), Tosi(2), Valenti, Radi, Magistretti.

 

 

Roman Sport

Print Friendly, PDF & Email