Cabassi Carpi: Notiziario 4

Cabassi-Carpi-notiziario-3-U12RNeutra

4° Notiziario della Pallanuoto Carpi – Stagione Sportiva 2015/16

Cat. Master: 2° Partita di Campionato tra Around Team Cesenatico e Cabassi Carpi
Cat. Under 13: 3° Partita di Campionato tra Cabassi Carpi e Onda Blu Formigine
Cat. Under 15: 2° Partita di Campionato tra Reggiana Nuoto e Cabassi Carpi
Cat. Under 20: 1° Partita di Campionato tra Sea Sub Modena e Cabassi Carpi
Cat. Under 12 N: 1° Partita di Campionato tra Calypso Bibbiano e Cabassi Carpi N
Cat. Under 12 L: 1° Partita di Campionato tra Pol. Coop Parma e Cabassi Carpi L

2° Partita di Campionato tra Around Team Cesenatico e Cabassi Carpi – Master

Seconda partita di Campionato per i Master della Cabassi Carpi che giocano fuori casa, presso l’impianto delle Piscine Comunali di Cesenatico contro i padroni di casa di Around Team Cesenatico. Trasferta senza problemi per i master carpigiani che già nel primo parziale mettono al sicuro il risultato. Gli altri tempi procedono senza problemi, mandando a segno tutti i giocatori.

La Formazione

Bussei Federico (1), Baraldi Daniele (1), Drudi Davide (1), Pellacani Gabriele (1), Stravaganti Fabio (1), Cavallini Mirco (4), Dan Radu Gheorghe (4), Maffei Roberto (4), Cocco Luca (4).

Allenatore: Iavarone Francesco

[Continua su …]

3° Partita di Campionato tra Cabassi Carpi e Onda Blu Formigine – Cat. Under 13

Cabassi Carpi impegnata nella terza giornata del Campionato Under-13, girone Emilia, presso l’impianto natatorio di casa delle Piscine “O. Campedelli” di Carpi contro Onda Blu Formigine. Partita in salita a causa di un rendimento dei bianco-rossi non proprio eccellente privo di qualità e grinta. Primo parziale concluso sul 2 a 0 per la formazione di casa coi gol di Luvisotti A. e Medici M. Il secondo e terzo parziale terminano 4-1, reti di Stefani A. , Reibaldi A. e Pinotti D. Quarto ed ultimo parziale concluso 2-0  con la conferma della buona giornata di Reibaldi A. e Medici. M.  Il commento di Mister Cortelloni: “ Prestazione positiva, anche se condita da macchie di disattenzione sia difensive che offensive, i baby pallanuotisti hanno comunque saputo reagire e sfruttare le ripartenze e quindi le superiorità numeriche per andare in rete. E’ stato bello disputare la prima partita nel nuovissimo impianto carpigiano, con le tribune gremite di genitori, amici tutti a tifare i baby pallanuotisti”.

La Formazione:

Bertesi Tommaso, Medici Matteo (2), Stefani Andrea (2), Stefani Francesco, Gorgò Lorenzo, Guaitoli Gabriele, De Martino Luca, Mari Mattia, Pinotty Dylan (3), Luvisotti Andrea (1), Reibaldi Antonio (4), Piccinini Simone, Gilioli Riccardo.

Allenatore: Cortelloni Andrea

[Continua su …]

2° Partita di Campionato tra Reggiana Nuoto e Cabassi Carpi – Cat. Under 15

Seconda partita di Campionato per gli Under-15 della Cabassi Carpi che giocano fuori casa, presso l’impianto delle Piscine “Ober Ferrari” di Reggio Emilia contro i padroni di casa di Reggiana Nuoto. Iniziano bene i carpigiani segnando nel primo parziale con una bella giocata in uomoin più. Poi la partita si spegne e da ambo le parti non si vedono azioni profique. Le due formazioni riescono a fare goal solo ad uomo in più sprecando tanto sia per i bianco-rossi che per i padroni di casa. La maggior precisione ad uomo in più per i Cabassini porta alla vittoria. “Abbiamo incamerato 3 punti importanti per la classifica, oggi siamo stati molto imprecisi nei passaggi, peccato, il lavoro da conseguire è ancora tanto, con impegno e dedizione miglioreremo anche su questo aspetto”, così commenta il tecnico Sgarbi Roberto.

La Formazione:

Gelli Losi Giovanni, Dondi Alessio (1), Giliberti Alessandro, Medici Matteo, Tamelli Tommaso, Pinotty Dylan, De Martino Luca, Dulmieri Andrea, Valenti Adriano (3), Tosi Davide, Balestra Gianluca, Moretti Mattia, Losi Leonardo.

Allenatore: Sgarbi Roberto

[Continua su …]

Cabassi-Carpi-notiziario-3-U20Neutra

1° Partita di Campionato tra Sea Sub Modena e Cabassi Carpi – Cat. Under 20

Cabassi Carpi impegnata nella prima giornata del Campionato Under-20, presso l’impianto natatorio delle Piscine Dogali di Modena contro i padroni di casa di Sea Sub Modena. Esordio amaro per i ragazzi della Cabassi Carpi contro il favorito Modena.
Nonostante il netto risultato negativo, il Carpi ha fatto la sua gara senza mai demordere e giocando tutto quello che tecnicamente e caratterialmente poteva fare, ma c’è da riconoscere la superiorità sia fisica che tecnica del Modena. Come andamento della partita la differenza è stato il parziale del primo tempo, mentre gli altri tempi sono stati abbastanza equilibrati.

La Formazione:

Mescghieri Alessandro, Campolongo Cristiano (2), Iorio Francesco, Caiumi Edoardo, Zanardi Samuele, Sacchetti Matteo (1), Ascari Diego, Franchini Lorenzo (1), Vignoli Lorenzo, Caiumi Nicolò, Andreoli Riccardo (1), Verri Giacomo, Gilioli Filippo (3),

Allenatore: Caprara Massimo

[Continua su …]

1° Partita di Campionato tra Calypso Bibbiano e Cabassi Carpi N – Cat. Under 12

Cabassi Carpi impegnata nella prima giornata del Campionato Under-12, girone Emilia, presso l’impianto natatorio delle Piscine Calypso di Bibbiano contro i padroni di casa di Calypso Bibbiano. Dopo un inizio titubante, i piccolini carpigiani si sbloccano e con grinta e tenacia iniziano ad ingranare e segnano, con belle giocate vanno al goal e si aggiudicano l’incontro. “Sono molto contento di questo gruppo di piccoli atleti che affrontano questo campionato a testa alta nonostante siano la formazione più giovane, bambini di 9-10 anni giocano nel campionato dei ragazzini di 11 anni e la differenza fisica si vede tutta, ma la grinta non manca e oggi hanno vinto la partita giocando senza timori e con semplicità, come si attiene a bambini di questa età, tra l’altro con un ottimo risultato, 15 a 3” così commenta il D.S. Sgarbi Roberto che sostituisce il Tecnico Colarusso Nicola assente causa malattia.

La Formazione:

Vineti Filippo, Davoli Alessandro (2), Visciano Francesco (1), Cascio Giovanni, Tadolini Leonardo (1), Soncini Davide (1), Fontana Lorenzo, Manicardi Tommaso (1), Golinelli Alessandro (3), Ferrari Matthias (5), Terzilli Matteo (1).

Allenatore: Sgarbi Roberto

[Continua su …]

Cabassi-Carpi-notiziario-3-U12RNeutra

1° Partita di Campionato tra Pol. Coop Parma e Cabassi Carpi L – Cat. Under 12

Cabassi Carpi impegnata nella prima giornata del Campionato Under-12, girone Emilia, presso l’impianto natatorio del Centro Negri di Parma contro i padroni di casa di Pol. Coop Parma.  Il risultato non premia i ragazzini carpigiani nello scontro con i pari età di Parma. Partiti soffrendo l’intensità avversaria con un gioco a pressing, si trovano in svantaggio anche di due reti, ma dopo essersi tolti di dosso l’emozione del debutto riescono a recuperare e portano il tabellino sul 4-4, all’intervallo lungo con le reti di Campolongo Riccardo. Negli ultimi due quarti il Carpi soffre un po’ di stanchezza, data la panchina molto corta, e non bastano le reti di Chiossi Federico per superare Parma.

La Formazione:

Carnevali Dylan, Chiossi Federico (2), Campolongo Riccardo (2), Zuppiroli Lorenzo (1), Debbi Simone, Furghieri Riccardo (1), Ucciero Giandomenico.

Allenatore: Ascari Luca

[Continua su …]

 

Commissione Mass Media della Cabassi Carpi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto