Cabassi Carpi: Notiziario 7

Cabassi-Carpi-notiziario-1-Master

7° Notiziario della Pallanuoto Carpi – Stagione Sportiva 2015/16

 

4° Partita di Campionato tra CUS Bologna B  e Cabassi Carpi

CUS BOLOGNA B    VS      CABASSI CARPI      7        14

Quarta giornata di campionato per i Master della Cabassi di Carpi che giocano fuori casa presso le Piscine Vandelli di Bologna contro la squadra del Cus Bologna B. Bella vittoria dei Master carpigiani, partita iniziata benissimo con un parziale di 7 a 2 già a metà partita, con un gioco impostato su di un’ottima difesa e azioni in fase di attacco improntate sui centro-boa Romitti e Cocco che hanno finalizzato il gioco andando sempre in goal. Gli ultimi due quarti della partita, si concludono con tranquillità, con qualche calo di tensione nella parte difensiva, ma sempre un solido attacco. Da segnalare l’ottima prova di Cavallini in difesa e il ritorno in vasca di Dallaglio dopo anni di inattività pallanuotistica.

La Formazione

Bussi Federico, Baraldi Daniele (1), Pellacani Gabriele (2), Poletti Luca (2), Dallaglio Vanni (1), Romitti Nicola (3), Druidi Davide, Stravaganti Fabio, Cavallini Mirco, Maffei Roberto (1), Cocco Luca (4).

Allenatore: Iavarone Francesco

 

3° Partita di Campionato tra Cabassi Carpi M  e Cabassi Carpi L

CABASSI CARPI M  VS      CABASSI CARPI L   11      3

Terza giornata di campionato per la Cabassi Carpi Cat. Under 17M che debutta in casa presso il nuovissimo impianto “O. Campedelli” contro l’altra squadra carpigiana, la Cabassi Carpi Under 17L davanti ad un folto pubblico che riempie gli spalti. Già dopo i primi minuti di gioco, gli U17M impongono il loro gioco con un pressing alto e tanti contropiedi, riuscendo già alla fine del secondo parziale a chiudere l’incontro sul risultato di 6 a 0. Reazione nel terzo e quarto tempo per gli avversari che riescono a realizzare 3 reti, ma non sufficienti per agguantare un pareggio, risultato finale di 11 a 3 che rispecchia l’andamento della partita e la superiorità tecnica degli U17M rispetto agli U17L, squadra più giovane ed inesperta.

La Formazione

Raimondi Samuele, Dallolio Cristian (1), Iorio Francesco (C.), Caiumi Edoardo (1 V.C.), Dondi Matteo (2), Sacchetti Matteo (2), Ascari Diego (1), Valentini Roberto, Golinelli Filippo, Zanardi Samuele (2), Balboni Luca, Truocchio Filippo, Soncini Giovanni (2).

Allenatore: Montagnani Luca

 

3° Partita di Campionato tra Cabassi Carpi M  e Cabassi Carpi L

CABASSI CARPI M  VS      CABASSI CARPI L   11      3

Terza giornata di campionato per la Cabassi Carpi Cat. Under 17L che debutta in casa presso il nuovissimo impianto “O. Campedelli” contro l’altra squadra carpigiana, la Cabassi Carpi Under 17M davanti ad un folto pubblico che riempe gli spalti. La partita inizia con un parziale che i ragazzi dell’Under17M per 3-0. I ragazzi della squadra U17L non si lasciano abbattere e concentrati cercano di recuperare il divario di esperienza dell’altra compagine bianco-rossa, e alla lunga riescono anche ad impensierire con le reti di Balestra G., Bedonni R., e di Capitan Amadei P. Il risultato di 11-3 rispecchia le due forze in acqua. “Ancora una buona prova per i ragazzi della U17L che rimangono concentrati e onorano l’impegno, non lasciando agli avversari tempo per distrarsi” così commenta Mister Ascari Luca.

La Formazione

Gelli Losi Giovanni,  Ceci matteo, Giliberti Alessandro, Ghizzoni Edoardo, Tamelli Tommaso, Bedonni Riccardo (1), Morelli Nicola, Balestra Gianluca (1), Amadei Pietro (1 C.), Bergonzini Fabio, Pinotti Thomas, Morini Marcello (V.C.), Moretti Mattia.

Allenatore: Ascari Luca

 

4° Partita di Campionato tra Pol. Coop Parma  e Cabassi Carpi 

POL. COOP PARMA VS      CABASSI CARPI      5        5

Quarta giornata di campionato per la Cabassi Carpi che gioca fuori casa presso l’impianto del Centro Negri di Parma contro i padroni di casa di Pol. Coop Parma. Cabassi Carpi impegnata contro uno degli avversari più agguerriti del campionato Under-13, squadra con tanta esperienza e buoni tiratori. Primo quarto di gara concluso con un inaspettato 3 a 0 per la formazione biancorossa, tutto dovuto al buon pressing sui portatori di palla e alle rapidi controfughe, reti di Pinotti, Medici e Luvisotti. Secondo parziale, contrariamente al primo, vinto dalla formazione parmense con il risultato di 3 a 2 , con le due reti carpigiane di Incerti e Reibaldi. Penultimo parziale Parma A compie la rimonta portando con due reti il risultato sul pareggio, 5 a 5. Ultimo quarto di gara condizionato dalla stanchezza per entrambe le formazione che hanno speso tutto nei primi tre tempi, risultato parziale a reti inviolate, risultato finale pareggio, 5 a 5. Mister Cortelloni: “è stata un importante partita sia dal punto di vista della classifica, ma soprattutto per la squadra contro un avversario forte, ma il gioco di squadra, il saper far gruppo ha portato alla fine a tener testa all’avversario. Sono molto contento del risultato ottenuto ed è dovere mio fare i complimenti a tutti gli atleti Under-13 per ciò che hanno fatto vedere questo weekend”.

La Formazione

Berretti Tommaso, Medici Matteo (1), Stefani Andrea, Stefani Francesco, Gorgò Lorenzo, Guaitoli Gabriele, De Martino Luca, Mari Mattia, Ori Federico, Incerti Vittorio (1), Luvisotti Andrea (1), Reibaldi Antonio (1), Piccinini Simone, Gilioli Riccardo, Pinotty Dylan (1).

Allenatore: Cortelloni Andrea

[Continua su …]

 

 

Commissione Mass Media della Cabassi Carpi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto