Calcio e pallanuoto si incontrano a Bogliasco per dar vita ad un grande evento di solidarietà

Mercoledì 21 febbraio Genoa, Sampdoria, Virtus Entella, Pro Recco Waterpolo, Bogliasco Bene e Rapallo Pallanuoto, ossia le maggiori realtà genovesi dei due sport più amati in Liguria, si daranno appuntamento presso la piscina comunale del piccolo borgo rivierasco per dar vita all’evento benefico “Una calottina per Begato” (locandina in allegato, ndr).

A partire dalle 19 le acque dello stadio del nuoto intitolato a Gianni Vassallo ospiteranno due grandi partite di pallanuoto, aventi come protagoniste tutte le formazioni genovesi di Serie A1. La prima vedrà opposte le prime squadre femminili del Bogliasco Bene e del Rapallo, mentre nella seconda scenderanno in vasca i ragazzi della società padrona di casa e quelli della Pro Recco. Nel mezzo spazio all’esibizione delle giovani atlete del nuoto sincronizzato bogliaschino, un’altra delle eccellenze locali.

Al termine delle gare alcuni giocatori di Genoa, Sampdoria ed Entella, tra i quali Emiliano Viviano il portiere blucerchiato ideatore dell’iniziativa, procederanno all’estrazione della lotteria benefica attivata per l’occasione mettendo in palio prodotti ufficiali dei sei club coinvolti nell’evento. Tutti i proventi ricavati dall’estrazione a premi, i cui biglietti sono in vendita anche presso la piscina di Bogliasco, e gli incassi della serata serviranno per riqualificare un’area sportiva nel quartiere genovese di Begato.

 

 

Uff. stampa e Comunicazione Bogliasco Bene 1951

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto