Champions League – Pro Recco in casa dello Jug Dubrovnik

logo-pro-recco

Vigilia di partenza per la Pro Recco che sabato giocherà il secondo turno di Champions League in casa dello Jug Dubrovnik, detentore della coppa.

Una sfida complicata come testimoniano i numeri: negli ultimi cinque anni lo score dei croati nelle partite casalinghe europee parla di 23 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta (il 15 marzo 2014 contro il Barceloneta finì 8-9). Proprio lo Jug sei mesi fa ha eliminato in semifinale, ai rigori, i biancocelesti in una partita "tirata" fino all'ultimo secondo di gioco.

"Si tratta di un bel test per verificare quanto abbiamo fatto fino ad oggi – ammette mister Vujasinovic – incontriamo una squadra molto forte che ha vinto l'ultima edizione della competizione ed è quindi il club da battere. Mi auguro che i miei ragazzi facciano un ulteriore passo in avanti rispetto alla gara con l'Hannover: è questo ciò che mi interessa, ancor prima del risultato. Poi è chiaro, se torniamo da Dubrovnik con dei punti, saremo tutti più felici".

La squadra partirà domattina alla volta della Croazia con una giornata di sosta in Montenegro, a Herceg Novi: qui Tempesti e compagni si alleneranno prima di raggiungere Dubrovnik nel pomeriggio di venerdì. 

Inizio del match fissato alle ore 19. Arbitri dell'incontro saranno Alexandrescu (Romania) e Sadekov (Russia).

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto