Common Training Empolum – Rapallo

Nell’ambito del percorso di crescita del settore giovanile dell’Empolum1983, è stato organizzato per le giornate di sabato 16 e domenica 17, un common training con le ragazze del settore giovanile femminile della ssd RAPALLO Nuoto e Pallanuoto. Una due giorni di allenamenti, partite e momenti gogliardici, nonchè la visita Domenica in mattinata alla splendida Villa D’Este di Tivoli.

“Sarà un appuntamento importante di confronto per tutto il settore giovanile femminile” afferma il Tecnico Angeloni, “le nostre ragazze hanno bisogno di queste esperienze per non rimanere chiuse nel loro limbo, ma aprire le idee a momenti di  crescita di gruppo”.

Il programma prevede allenamento congiunto al sabato, cena tutti insieme, visita a Villa D’Este la domenica mattina, mentre nel pomeriggio le due formazioni si scontreranno per una amichevole. Le esperienze fatte con coetanee che rappresentano una gloriosa società di serie A1 saranno importantissime per le nostre giovanili, che continuano nel duro lavoro quotidiano.

Vogliamo ringraziare pubblicamente la società del Rapallo Nuoto e Pallanuoto che ha permesso alle sue ragazze di partecipare a questa iniziativa, e il Tecnico, nonchè calotta numero 13 della serie A1, Matilde Risso che si è adoperata perchè tutto andava a buon fine.

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email