Controfuga: gli ospiti della puntata di giovedì 22 febbraio

Parterre giovane e ricco di talento quello della puntata di Giovedì 22 febbraio. Ospiti di Controfuga, infatti, saranno i due giocatori della Carpisa Yamamay Acquachiara Leonardo Di Maro e Matteo Ronga, i due giovani estremi difensori di Posillipo e Canottieri Napoli Miki Sudomlyak e Manuel Rossa e la giocatrice del Volturno, nonché capitano delle formazioni giovanili, Fiorella Abbate.

Con loro parleremo di campionato, di nazionale con la qualificazione del Settebello alle Final Eight di LEN Europa Cup ma anche dell’idea che ognuno di loro si è fatto sul mondo della pallanuoto alla luce di quanto stanno vivendo con i propri club.

Interverranno in collegamento telefonico Enrico Alonzi, responsabile del settore giovanile della SIS Roma ed Andrea Fondelli, giocatore della BANCO BPM Sport Management e della nazionale italiana.

Saranno, inoltre, trasmessi interessanti contributi video relativi ai CT delle nazionali azzurre Sandro Campagna e Fabio Conti ed ai giocatori del Settebello Pietro Figlioli e Giacomo Casasola.

 

La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/   e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.

 

 

Gianluca Leo

Print Friendly, PDF & Email