Controfuga: la puntata di questa sera

Mancano ormai poche giornate alla fine della Regular Season nei due massimi campionati di pallanuoto. Si parlerà di A1 Maschile dove si accende la corsa per la salvezza diretta, di A1 Femminile con le sei squadre che lotteranno per il titolo, di coppe europee e della conferenza mondiale di Budapest in programma da oggi.

Ospiti della trasmissioneil giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara Emanuele Ciardi, il giocatore della Canottieri Napoli Biagio Borrelli, l’allenatore della Rari Nantes Napoli Elios Marsili ed un tesserato del CN Posillipo che verrà comunicato dal club nelle prossime ore.

Interverranno in collegamento telefonico il direttore del sito Waterpoloitaly Franco Grillone ed il centroboa della BANCO BPM Sport Management Fabio Baraldi.

Saranno trasmesse, infine, interviste a Paolo Iacovelli, Ciro Centanni, Chiara Tabani ed Enrico Alonzi.

La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/   e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.

 

Gianluca Leo

Print Friendly, PDF & Email