Controfuga nel ricordo di Vittorio Marsili

Si aprirà con un ricordo di Vittorio Marsili la terza puntata stagionale di Controfuga, format interamente dedicato alla pallanuoto, giunto ormai alla settima stagione.
Tra gli ospiti in studio, infatti, anche Elios Marsili, nipote di Vittorio e figlio di Sante Marsili, ex giocatore plurititolato con Posillipo e Canottieri ed, attualmente, tecnico della Rari Nantes Napoli.
Insieme ad Elios Marsili comporranno il parterre di Controfuga Emanuele Ciardi, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Gianluigi Foglio, giocatore del Circolo Nautico Posillipo, Enzo Massa, tecnico delle formazioni giovanili del Circolo Canottieri Napoli e Ninni Silipo, allenatore del Basilicata Nuoto.
Interverranno in collegamento anche Cristiano Mirarchi, giocatore del Banco BPM Pallanuoto Sport Management e Loredana Sparano, portiere della SIS Roma.
La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al link http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/ e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”. Le puntate saranno caricate, poi, di volta in volta, sulla Fan Page Facebook ufficiale “Controfuga”

 

Gianluca Leo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto