Controfuga – Puntata dalle tante tematiche quella del 2 Marzo

controfuga

Si parlerà di tutto ciò che è accaduto nell'ultimo turno di A1 Maschile ma anche di pallanuoto internazionale con uno sguardo a Budapest dove, lo scorso venerdì, si sono svolti i sorteggi relativi ai Mondiali del prossimo Luglio. Spazio, infine, alla Serie B con l'analisi dei gironi 3 e 4.

In collegamento SKYPE avremo ospite Roberto Calcaterra, ex giocatore di Pescara e Brescia, oro mondiale a Roma nel '94 e fondatore del Calcaterra Challenge.

Nel salottino di Controfuga siederanno Emanuele Ciardi, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Mauro Occhiello, tecnico del Posillipo, Edoardo Campopiano, giocatore della Canottieri Napoli, Giuseppe Fasano, tecnico dello Swim Academy e Vincenzo Piccolo, dottore specializzato in T.M.A.

Interverrà in collegamento telefonico Arnaldo Deserti, giocatore della BPM Sport Management.

Saranno trasmesse, poi, le interviste a Paolo Zizza, tecnico della Canottieri Napoli, Pino Porzio, tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara e CT del Canada, Gino Leone, allenatore dell'Ortigia e Mladen Klikovac, allenatore montenegrino.

La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/  e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”

Print Friendly, PDF & Email