Controfuga, speciale Settebello: nella puntata di domani ospiti Campagna e quattro azzurri

controfuga

Sarà una puntata speciale quella che andrà in onda Giovedì 26 Gennaio. Controfuga, infatti, si tinge di azzurro con la presenza, in studio, di alcuni rappresentanti della nazionale italiana di pallanuoto. Parterre de roi, dunque, con Sandro Campagna, CT del Settebello, Giacomo Casasola, giocatore dell'Ortigia, Francesco Di Fulvio, giocatore della Pro Recco, Andrea Fondelli, giocatore della Pro Recco e Giacomo Cannella, giocatore della Lazio.

In collegamento telefonico è intervenuto Ratko Rudic, che ha parlato di Settebello ed ha ricordato le vittorie esaltanti della formazione azzurra negli anni '90. Tanti contributi filmati, inoltre, a partire dalle interviste realizzate a Franco Porzio, patron dell'Acquachiara ed oro olimpico a Barcellona '92, ed a Tamas Marcz, allenatore della nazionale ungherese ed oro olimpico a Sydney 2000.

La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/  e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto