Coppa It F – Inizia ufficialmente la stagione della KALLY NC MILANO

Inizia ufficialmente la stagione della KALLY NC MILANO che sarà impegnata a Padova da venerdì 5 a domenica 7 ottobre nel primo turno preliminare di Coppa Italia che vedrà le prime tre classificate giocarsi la Final Six di Gennaio.
Kally Nc Milano si giocherà la qualificazione contro Bogliasco, Rapallo, la padrona di casa campioni d’Italia del Plebiscito Padova e Verona.
Così il tecnico milanese Leonardo Binchi: “siamo contenti di iniziare a giocarci partite vere con della posta in palio; abbiamo lavorato duramente dal 27 agosto, ed è ora di mettere in acqua quello su cui abbiamo lavorato. Arriviamo preparati, questa tre giorni sarà essenziale per capire a che punto siamo nel nostro progetto di crescita.
Innanzitutto questo, vogliamo capire a che punto siamo, sono sicuro della direzione intrapresa, ho bene in mente dove e come vogliamo andare; sono anche curioso di vedere le altre squadre, perché ad oggi abbiamo svolto dei common training, tra l’altro utilissimi, con Rapallo, mentre le altre squadre non le ho ancora viste quest’anno e quindi anche in vista del campionato pensiamo di ricevere indicazioni importanti”.

Partenza prevista per domani mattina da Milano, e fischio d’inizio contro Bogliasco alle 19.30.

 

NC Milano

Print Friendly, PDF & Email