Coppa It M – Bari Regina della pallanuoto con la Final Four

Quattro squadre di serie A1, la storia della pallanuoto italiana allo Stadio del Nuoto di Bari “Angelo Albanese” il 3 e 4 marzo 2018

Bari si prepara al primo grande evento pallanuotistico a carattere nazionale della stagione 2017/2018, ospitando il 3 e 4 marzo allo Stadio del Nuoto di Bari la Final Four di Coppa Italia: in Puglia arriveranno la Pro Recco, prima in classifica in campionato, capitanata da Stefano Tempesti, i mastini della Sport Management seconda forza della serie A1, l’An Brescia terza in campionato e la Canottieri Napoli con i suoi 104 anni di storia. Queste quattro squadre si sono classificate ai primi quattro posti in classifica nella stagione 2016/2017, accedendo così di diritto alla seconda fase a gironi della Coppa Italia, iniziata ad ottobre 2018, che ha visto partecipare tutte le 14 società iscritte al nuovo campionato 2017/2018. Ora sono pronte a sfidarsi a Bari, in Puglia, che promette come sempre di accogliere con il suo immenso calore la grande pallanuoto italiana.

I biglietti per partecipare alla Final Four sono già disponibili al botteghino allestito allo Stadio del Nuoto di Bari: è prevista un’emissione unica, che darà accesso ad entrambe le giornate di finale e deve essere esibito pena il mancato ingresso.

I ticket si potranno acquistare presso la segreteria dello Stadio del Nuoto di Bari (dalle 8.00 alle 20.00 tutti i giorni, la domenica dalle 8.00 alle 13.00) in contanti, bancomat o con carta di credito oppure con pagamento tramite bonifico bancario.

Prezzi accessibili per tutti, per garantire la più ampia partecipazione all’evento, con particolare attenzione a tutte le centinaia gli atleti, dai più grandi ai più piccoli, che praticano la pallanuoto in Puglia, che potranno partecipare alla due giorni della Final Four di Coppa Italia ad un prezzo di 10,00 euro (in questo caso è obbligatorio esibire il tesserino o comunicarne il numero).

 

Questo il calendario degli incontri della Final Four di Coppa Italia:

 

3 marzo 2018

Semifinale 1 17.30 Pro Recco N – C. C. Napoli

Semifinale 2 19.30 A. N. Brescia – Banco BPM Sport Management Verona

 

4 marzo 2018

Finale 3°/4° posto 14.00 Perdente semifinale 1 – Perdente semifinale 2

Finale 1°/2° posto 16.00 Vincente Semifinale 1 – Vincente Semifinale 2

 

 

 

 

Info stampa

Antonella Ardito – FIN PUGLIA Settore Pallanuoto

Gino Martina – Stadio del Nuoto Waterpolo Bari

Print Friendly, PDF & Email