Coppa It M – Bogliasco Bene, un weekend di distrazioni

Invischiato nelle paludi della bassa classifica il Bogliasco Bene potrà concedersi un weekend di distrazioni dalle preoccupazioni del campionato. La formazione di Daniele Magalotti è infatti una delle otto regine impegnate nelle finali di Coppa Italia in programma a Bari da domani a domenica.
Un appuntamento di rilievo, da onorare al meglio nonostante già nei quarti di finale i biancazzurri si troveranno di fronte la temibile Sport Management, una delle corazzate della pallanuoto italiana: “Definirlo un allenamento, per quanto di lusso, non credo sia corretto – sostiene il tecnico levantino – La Coppa Italia è un appuntamento prestigioso e sarà giusto onorarlo nella maniera migliore anche se trovarsi subito dinnanzi alla Sport Management non ci dà molte speranze di proseguire ulteriormente il nostro cammino. La distanza tra noi e loro è tanta ma proprio per questo dovremmo approfittare dell’occasione per scendere in vasca cercando di dare il massimo, proprio come abbiamo fatto sabato scorso a Brescia. L’unica cosa che onestamente mi sarei evitato è questa lunga trasferta. Avessi potuto scegliere una location più vicina sarebbe stato l’ideale”.

La sfida alla Sport Management potrebbe servire ai bogliaschini per cercare di carpire qualche segreto agli avversari in previsione dello scontro si riproporrà in campionato tra qualche settimana: “E’ ovvio che per come siamo messi in classifica – prosegue Magalotti – per noi da qui alla fine del campionato ogni occasione deve servire per cercare di far punti. Ribadisco però che la forbice tra noi e loro è così ampia che non credo possa bastare una gara per studiarli così a fondo da sorprenderli”.

 

Bogliasco 1951

Print Friendly, PDF & Email