Coppa It M – Tripletta di successi per la Busto Bpm Sport Management

Dejan Lavozic

Tripletta di successi per la Busto Bpm Sport Management che batte Quinto e vola alle Final Eight di Coppa Italia

Genova, 22 settembre 2018 – Strappa definitivamente il pass per le Final Eight di Coppa Italia la Busto Bpm Sport Management che si concede il tris nel preliminary round di Coppa Italia e batte 19-9 i padroni di casa dello SC Quinto, infilando così il terzo successo dopo quelli ottenuti ieri contro Posillipo e Catania. Partenza sprint per gli ospiti che vanno subito in gol don Fondelli, Bruni e Drasovic. Amelio accorcia, ma a metà del secondo tempo la gara, di fatto, è già chiusa, perché la Busto Bpm Sport Management infila gol a ripetizione scappando sul 7-1. Nel terzo tempo Nicosia sostituisce un positivo Lazovic tra i pali mentre davanti è capitan Luongo a guidare l’attacco dei bustocchi che mettono in cassaforte il risultato spingendosi fino alla doppia cifra di vantaggio che arriva con la rete del 15-5 che porta la firma di Valentino e che costringe lo Sc Quinto ad alzare bandiera bianca. Il 19-9 regala così la terza vittoria di fila ai mastini che si qualificano per le Final Eight di Coppa Italia in programma a marzo 2019.

SC QUINTO 9
BUSTO BPM SPORT MANAGEMENT 19

PARZIALI: 1-4, 1-4, 3-7, 4-4.

SC QUINTO: Pellerano, Paunovic 1, Bielik 2, Mugnaini, Brambilla F., Lindhout 1 (1 rig.), Gavazzi 1, Vavic 1, Boero, Bittarello 1, Villa, Amelio 3, Accardo. All. Luccianti.

BUSTO BPM SPORT MANAGEMENT: Lazovic, Dolce 1, Damonte 1, Alesiani, Fondelli A. 2, Di Somma E. 2, Drasovic 1, Bruni 2, Mirarchi C. 2, Luongo 4, Casasola 1, Valentino 3, Nicosia. All. Baldineti.

Arbitri: Colombo e Savarese.

Note: Superiorità numeriche: SC Quinto 2/9+un rig.; Busto Bpm Sport Management 4/9. Espulso per proteste Fondelli (S) nel secondo tempo. Nicosia (S), in porta dall’1 del terzo tempo. Usciti per limite di falli Brambilla (Q) nel terzo, Paunovic (Q) e Mirarchi (S).

Classifica finale: Busto Bpm Sport Management 9; Posillipo 6; Quinto 3; Catania 0. Alle Final Eight: Busto Bpm Sport Management e Posillipo.

 

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Sport Management

Print Friendly, PDF & Email