Coppa Veneto: Aquaria batte Verona e aspetta Mestre in semifinale

aquaria-pippo-morelli

AQUARIA – RN Verona 17-0 (2-0, 5-0, 4-0, 6-0)

AQUARIA: Galvan, Trevisan 1, Ciatto 2, Cavinato, Maistrello 3, Pinato 4, Billiato1, Toffanello, De Luca 4, Billiato, Morelli 2, Cirillo, Mazzeo. All. Longhin
RN Verona: Centurino, Biot, Migliorini, Alì, Stanghellini, Mazzi, De Manzoni, Morselli. All. Caorsi
Superiorità: Aquaria 3/4, RN Verona 0/2
Arbitro: Doro

"Archiviate le partite di ordinaria amministrazione arriverà, come previsto, la semifinale contro la Mestrina Nuoto: per noi sarà il primo vero banco di prova stagionale, considerando che i Veneziani saranno i nostri più feroci avversari in campionato nella "zona rossa", ovvero la zona play out/retrocessione diretta. La dirigenza sta cercando di allestire una rosa competitiva, vedi l'ingaggio del nuovo tecnico Andrei e, si mormora nell'ambiente, di un paio di giocatori di categoria superiore. Noi stiamo continuando l'intensa preparazione fisica che, a mio avviso, sta iniziando a dare qualche segnale positivo: da programma i ragazzi dovrebbero entrare nella forma migliore a Gennaio, pronti a dare battaglia a tutti gli avversari…"


Trofeo SALGARO:
PIPPO MORELLI E’ IL “SALGARO-MAN” DI QUESTA SETTIMANA!

E’ Pippo Morelli (nella foto) ad aggiudicarsi il Trofeo SALGARO nel match contro RN Verona.
Filippo, dopo una gara intensa, giocata colpo su colpo, viene premiato da Capitan Pinato (in foto) e fa sue la targa celebrativa nonché il cofanetto di birre Salgaro, azienda "madrina" di tale iniziativa che premia il miglior giocatore di ogni gara casalinga di AQUARIA.

 

Mauro Galvan

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto