CSEN Under 11 – La Roman Sport City è campione regionale

UNDER 11

Aria Sport Monterotondo – Finale campionato regionale CSEN

SUBLACENSIS vs ROMAN SC     3 – 5

Un urlo di gioia rimbomba nell’impianto di Monterotondo…”Siamo i Campioni!”.

Sono i ragazzi dell’Under 11 della Roman Sport City, che vincendo la finale contro il Sublacensis, conquistano il Primato nel Campionato Regionale CSEN.

I pometini, tra girone e fasi finali, arrivano meritatamente a conquistare il primo posto con un bottino complessivo di 10 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.

Con tanta emozione e un po’ di timore per tutti i giovani atleti, inizia la finale per il primo e secondo posto. La temuta Sublacensis, inizialmente in vantaggio di 1 gol, viene subito fermata da Badaloni della Roman Sport city, che riporta il pareggio in campo.

La partita si disputa in perfetto equilibrio tra le due squadre, dove il Sublacensis incentra il proprio gioco sul giocatore di maggior capacità tecnica e fisica, mentre la Roman risponde con un ottimo gioco di squadra. Tra il susseguirsi di gol ed il rigore parato dal portiere Cerbone della Roman, si arriva all’ultimo quarto, dove i ragazzi della coach Lorella Rossi, allungano la serie portandosi sul definitivo 5-3.

E’ festa per la Roman Sport City!

Per i giovani atleti della Roman, si conclude nel migliore dei modi questa stagione, dove la passione, la determinazione ed il duro lavoro seminato con costanza, hanno portato a raccogliere il frutto della Vittoria.

Grande è stata l’emozione per tutti coloro che hanno assistito alla crescita sportiva dei “piccoli” pometini ed è grande soddisfazione per chi ha contribuito in prima persona.

Già da oggi, i giovani under 11 sono pronti a ricominciare gli allenamenti, c’è il torneo internazionale dell’Haba Waba ad aspettarli! Forza ragazzi!

 

Roman Sport City: Cerbone, Valenzano(2), Salvatore, Pezzera, Marsico, Buonopane(2), Calbucci, Badaloni(1), China.

 

M.V.P. of the Team… per l’intera stagione è:

Coach LORELLA ROSSI

 

I ragazzi/e, i dirigenti, i colleghi e tutti i genitori vogliono ringraziare l’allenatrice Lorella per aver lavorato duramente e con grande passione, portando i “più piccoli” a coronare il sogno della Vittoria. Una grande “mamma-coach”, che ha saputo trasmettere ai suoi atleti tutta la sia grinta ma anche la sua dolcezza, che sa quando deve spronare i ragazzi e quando consolarli.

Lorella è una tra le pochissime allenatrici donne nella pallanuoto regionale ed è anche per questo che siamo orgogliosi di averla nella nostra squadra.

Grazie Lorella!

 

 

 

Roman Sport City

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto