Diretta Streaming: l’Alma Nuoto in diretta alle finali Under 15 di Ostia

alma-diretta

Durante le Finali Under 15 maschili, che si disputeranno dal 7 al 10 agosto ad Ostia, trasmetteremo in diretta streaming tutte le partite che verranno disputate dall'Alma Nuoto.

Le dirette saranno visibili a questo indirizzo: http://1x2pallanuoto.com/diretta-web/

La trasmissione nasce dalla collaborazione con Sporting Time (pagina facebook: https://www.facebook.com/sportingtime.it/), e consente ad 1x2pallanuoto di proseguire una sperimentazione sulla diffusione di immagini delle partite, un ambito sempre più ricercato ed utilizzato in vario modo.

L'esperienza e la strumentazione di Paolo Specchioli ci consente di proporre un livello di immagini di alta qualità già durante le dirette, ed il massimo della qualità in differita per produrre highlights con altissima definizione.

Perchè le partite dell'Alma Nuoto, semplicemente perchè Paolo le segue come genitore e può garantire la sua presenza anche professionale.

Speriamo che la sua passione lo coinvolga e possa produrre anche altre partite o spezzoni degli eventi più importati. Restate collegati vi daremo aggiornamenti tempestivi durante tutte le fasi delle Finali

Il Programma
7 agosto 2016 ore 18:00 CN Posillipo – Alma Nuoto
8 agosto 2016 ore 09:00 Alma Nuoto – RN Savona
8 agosto 2016 ore 17:00 Alma Nuoto – Roma Nuoto
9 agosto 2016 ore —- Quarto di Finale
9 agosto 2016 ore —- Semifinale
10 agosto 2016 ore —- Finale


 

Print Friendly, PDF & Email