Empolum 1983 News

W.E.  LUNGO E PRODUCENTE

E’ iniziato il Venerdì sera il lungo w.e. che ha visto le formazioni tiburtine dell’Empolum 1983 scontrarsi nelle varie categorie.

La Promozione, il Venerdì sera, è stata sconfitta dal Babel, 6-5 risultato finale, in una partita tiratissima, portata avanti con carattere, che più volte si sono trovati in vantaggio, ma che nell’ultimo quarto concedono 2 superiorità agli avversari che puntualmente realizzano.

Secondi a scendere in acqua Sabato pomeriggio, sono stati gli Under 15 Nazionali, che continuano il loro difficile cammino di crescita, questa volta contro la compagine dell’Ede Nuoto, squadra molto strutturata ed esperta. Il risultato forse bugiardo (1-20) non ci rappresenta e non dimostra i passi in avanti fatti.

Tocca poi alla Under 13 Femminile che purtroppo viene sconfitta dall’Anguillara per 7-4. Inesperienza e sbagli sotto porta hanno condizionato la partita.

Gli Under 20 Nazionali impegnati contro i pari categoria dell’Olgiata 20.12 rafforzano la terza posizione in classifica in Campionato sfoderando una bella prestazione corale. Risultato finale 9-5.

In questo w.e. poi, hanno giocato anche gli Under 11, impegnati nella terza giornata dell’Under 11 Cup. Ebbene nello scontro DERBY la formazione “B” ha prevalso su quella “A” per 15-2 ipotecando cosi la possibilità di poter disputare le finali del Torneo dedicato a loro. Mentre per la formazione A ci saranno le finali dal settimo al nono posto. Comunque piccoli campioni crescono.

Continuano così gli impegni per le formazioni della società Presidente Di Lorenzo, che nel suo percorso di crescita sta portando piccole soddisfazioni. Siamo convinti che i risultati possono non essere immediati e quindi la perseveranza nel lavoro è fondamentale.

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email