Empolum 1983 News

Notiziario Empolum

Continua senza una piccola sosta la stagione agonistica per tutte le formazioni dell’Empolum 1983. La società, cara al presidente Di Lorenzo Matteo, era impegnata questa settimana su 3 fronti pallanotistici.

Sabato hanno iniziato le piccole Under 13 femminili con una bella vittoria nel difficilissimo campo dei Castelli Romani, ebbene la vittoria per 7-4 ha cancellato ogni dubbio, ed ogni perplessità, su questo gruppo di ragazzine che si stanno dando molto da fare. 2 partite – 2 vittorie. Segnaliamo il commovente minuto di silenzio effettuato prima della gara per la prematura scomparsa dello storico capitano della squadra dei Castelli: Tiziana Fortini. Ciao Titti.

Domenica nel primo pomeriggio è toccata poi alla Under 15 Maschile che ha lottato con i denti e con le unghie contro la CC Lazio, ma è uscita sconfitta per 9-11. I nostri giovani,( molti in sotto età), hanno comunque dato tutto dimostrando segnali di crescita che tra l’altro si erano già visti, se escludiamo la partita di esordio persa in malo contro l’Ede Nuoto.

E’ toccato infine scendere in acqua alla Promozione, che nella vasca del Babel, è uscita sconfitta per 8-5. Nulla di disastroso, ma sicuramente bisogna fare qualcosina in più se vogliamo dire la nostra nel girone che è stato sorteggiato.

A dire il vero avrebbero dovuto giocare anche gli Under 20 che però hanno visto la loro partita rinviata a Giovedi 7 febbraio presso l’impianto del Villa Aurelia alle ore 21.oo.

Lavoro lavoro lavoro è questo il motto con il quale inizia la settimana qui all’Empolum 1983.

Forza Ragazzi – Forza Empolum 1983

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email