Empolum News

Prima trasferta ad Avezzano

La prima trasferta della stagione si è svolta Domenica scorsa, per le categorie Under 13, Under 17 e per il settore Femminile. Un primo momento di confronto per i ragazzi di Mister Cotini e della Allenatrice Angeloni. Le risposte sono state abbastanza positive, le tre categorie si sono scontrate con i pari età della piscina comunale di Avezzano, Centro Italia Nuoto, ed hanno dato vita a tre partite avvincenti  che hanno dato segni positivi alla società sul lavoro svolto fin d’ora,  su quello da programmare, per avere una crescita esponenziale di questi ragazzi e ragazze.

Giocare in una piscina differente dalla nostra, stando tutti insieme per tutto il giorno, condividere fatiche e momenti gogliardici, non fa che rafforzare il gruppo. Queste le impressioni date dalla giornata svoltasi in un ottimo clima amichevole.

Ringraziamo la società abruzzese per l’ottima ospitalità, rappresentata dall’amico Marco Cotini, sempre disponibile ad iniziative di questo tipo.

I prossimi appuntamenti in programma sono: un Torneo per gli Under 17 (Torneo Città di Tivoli), e un piccolo pre campionato per la Promozione, nei quali i nostri ragazzi metteranno il consueto impegno.

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email